Cinque destinazioni da sogno per lo stand up paddle

Cinque destinazioni da sogno per lo stand up paddle
Caricamento...
Cinque destinazioni da sogno per lo stand up paddle

Stai cercando un posto per lo stand up paddle per la tua prossima vacanza? Ecco una lista di destinazioni che potrebbero interessarti. Segui la guida!

Brasile 

Lontano dal trambusto della Coppa del Mondo, Tibau do Sul, situato a 80 km a sud di Natal, nello stato di Rio Grande do Norte, è LA destinazione brasiliana per gli sport acquatici. È la destinazione brasiliana per gli sport acquatici. Puoi fare surf, kitesurf o stand up paddle.

Natal_SUP

Saint-Martin

Su quest'isola paradisiaca situata tra l'Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi, concedi un momento di riposo e tranquillità sugli spot di Grand Case, Anse des Pères o la Baia delle Prugne (per i principianti dello stand up paddle) e lo spot di Galion, il più famoso di essi.

stand-up-paddle-saint-martin

Maldives

Se vuoi fare stand up paddling nelle lagune o sfidare le onde sulla barriera corallina, le Maldive sono il posto che fa per te. Gli appassionati di SUP paddle saranno deliziati sull'atollo di Addu, un luogo tecnico che non è ancora molto popolare. Ci vorrebbe un'eternità per elencare tutti gli spot di stand up paddle alle Maldive, visto che ci sono non meno di 1.199 isole!

SUP_Lagoon

Portugal

Vola a Peniche, lo spot del surf famoso in tutto il mondo per le onde e le competizioni. Ottenere una tavola da stand-up paddle è facile perché ci sono molte scuole e negozi di tavole.

stand up paddle destination reve

Tahiti

Tahiti è uno di quei posti paradisiaci per lo stand up paddling. Lo spot di Taapuna, il più famoso spot di SUP, è lo spot di onde della barriera più frequentato. Per un giro in famiglia o una corsa, non esiti ad andare alla laguna. Per un giro, vai sull'isola di Moorea, laguna e spiagge paradisiache.

tahiti sup

To Top