Prodotto aggiunto al carrello
Caricamento...
La gamma di Nootica ti aiuterà a rimuovere i segni dell'invecchiamento dalla tua barca. Spogliatori, shampoo, ecc. e la tua barca avrà una nuova vita!
Sgrassaggio dello scafo e del ponte
Per eliminare gli effetti dell'inquinamento atmosferico e degli idrocarburi sullo scafo e sulla coperta della tua barca, è necessario uno "sgrassaggio primaverile". Questo deposito grasso viene eliminato lavando prima con acqua per rimuovere tutte le particelle non incrostate. Il secondo passo è quello di eliminare il grasso con un adatto.
È necessario fare attenzione a seguire le istruzioni del prodotto e risciacquare bene la struttura.
Shampoo
La pulizia regolare della tua barca ridurrà al minimo il carico di lavoro annuale. Idealmente, si dovrebbe usare uno shampoo delicato che può essere diluito in acqua dolce o salata.
Ci sono anche shampoo di ceretta che evitano che lo sporco si incastri troppo rapidamente..
Ingiallimento
L'area direttamente sopra la linea di galleggiamento è particolarmente incline all'ingiallimento. Le cause principali dell'ingiallimento sono l'acqua (mare o fiume), la luce del sole (riverbero), le alghe e l'inquinamento.
Per pulire questa zona, bisogna lavarla, sgrassarla e infine applicare un .
Questa operazione deve essere fatta a secco.
Lucidatura
La lucidatura dello scafo ripristinerà il suo aspetto originale. La è una specie di micro-sabbiatura che rimuove lo strato superficiale del gelcoat per farlo sembrare nuovo.