Prodotto aggiunto al carrello
Waders Orvis Pro LT Stocking
Disponibile
Riferimento
GRP-SER-OR3B2B0955
Waders traspiranti a 4 strati • Taglie: da 40 a 47 - da XS a XXL • Calzini neoprene ergonomici
A partire da 679,00 €
I waders PRO LT, realizzati con l'esclusivo tessuto CORDURA a 4 strati di Orvis, sono una versione più leggera dei waders traspiranti PRO con la stessa leggendaria durata.
Grazie allo stesso taglio dei waders PRO, all'uso di un soffietto nel cavallo e a cuciture discrete, i movimenti sono liberi e facili, sia che tu debba risalire in barca sia che tu debba superare ostacoli come alberi morti. Pratica ed elastica, è dotata di un'ampia tasca esterna e di una tasca frontale per gli accessori. È possibile riporre facilmente accessori come le forbici sui ganci in gomma attaccati alle tasche o accessori come una bottiglia di prodotto galleggiante, una pietra per affilare ami da pesca, ecc.
Moderne Calzari neoprene in neoprene che seguono i contorni e l'anatomia del piede. Le ghette antighiaccio, profilate e rinforzate con un rivestimento in poliuretano, riducono il peso dell'acqua nello scarpone grazie a un gancio nascosto per agganciarle agli scarpe da wading.
Nuova versione di ginocchiere Ortho Lite da 3 mm, comode, rimovibili e imbottite. Facilmente convertibile in waders pantalone ripiegando la parte superiore in vita e fissandola con le clip opposte sulle cinghie elastiche.




Caratteristiche:
- Realizzata in Nylon Cordura a 4 strati, esclusivo di ORVIS
- Facilmente convertibile in pantaloni
- Calzari neoprene dalla forma anatomica
- Ginocchiera in schiuma OrthoLite® x3
- 1 grande tasca frontale con patta
- 2 tasche laterali con zip
- Clip per accessori
- Vestibilità su misura per un comfort ottimale.
















