Tubo in resina epossidica Microlite

Disponibile
Riferimento
HOF-ATU109
Mastice bianco a base di resina UV-Cure ad alta resistenza
24,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Che cos'è l'epossidico DUAL CURE Solarez Microlite Microlite Microlite Epoxy?
È un sigillante bianco a base di resine UV-Cure ad alta resistenza a base di resine UV-Cure con additivi super-leggeri che ripara efficacemente TUTTI i tipi di SURFBOARD FOAM, polistirolo incluso. Questo riempitivo polimerizza in circa 3 minuti di esposizione alla luce solare o ai raggi UV artificiali. Oppure può essere curata con un catalizzatore MEKP (sì, MEKP) per la riparazione di cavità profonde, tappi per alettoni o fondazioni di casse alettoni e altre otturazioni strutturali interne. E 'molto adatto per le sabbie e fiere, il che lo rende una facile riparazione in un'unica fase per la maggior parte delle persone.

CURA UV

(per colpi superficiali inferiori a 1/4 di profondità)

Applicare all'ombra.
Per facilitare la modellatura e accelerare l'indurimento, coprire la resina umida con un film plastico trasparente (preferibilmente in Mylar). Si può facilmente modellare la resina intorno alla tavola.
Esporre al sole per 3 minuti
Staccare la pellicola di plastica e ritoccare la sabbia.

DUAL-CURA

In una tazza di miscelazione, estrarre Microlite a sufficienza per riempire la cavità e aggiungere un catalizzatore al 2% di metiletilchetone perossido (MEKP). Mescolare bene.
Se il ding è molto profondo, applicare uno strato sottile (1/16') di Microlite su tutta la parte interna del ding. Cura al sole per qualche minuto.
Versare il composto nella cavità, coprire con un foglio di plastica trasparente.
Esporre al sole. Il composto polimerizzerà in circa 5 minuti
To Top