TP 32Simrad autopilota

Disponibile
Riferimento
KEN-TP32
Pilota fresa per barche a vela fino a 12m e 6,3 T di dislocamento - Alimentazione 12Vdc (da 10,8 a 16 Vdc) - Spinta massima: 85 Kg - NMEA0183 e interfaccia SimNet.
Prezzo normale 899,00 € -11% Prezzo speciale 799,90 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Pilota fresa per barche a vela fino a 12m e 6,3 T di dislocamento. Alimentazione 12Vdc (da 10.8 a 16Vdc), consumo in standby: 0.06A, consumo in modalità Auto: 0.5A. Spinta massima: 85 Kg. NMEA0183 e interfaccia SimNet.
Bussola integrata, allarme acustico e visivo, virata automatica, guadagno regolabile, corsa del cilindro: 250 mm, tempo di uscita del cilindro: 4s.

Potenza e velocità
Durante i bordi di rilascio nella brezza, la potenza e la velocità della reazione del timoniere sono essenziali. Grazie ai cilindri ad alte prestazioni, i piloti SIMRAD convertono quasi tutta l'energia consumata in velocità di spinta e di timone.

Semplicità
Silenziosi e a basso consumo di carburante, tutti i piloti della cabina di pilotaggio Simrad utilizzano una tastiera di controllo a cinque tasti per un facile utilizzo. Il pulsante Tack attiva un cambio di virata di 100°.

Modo Pacing Conservative
L'autopilota TP32 può essere trasformato in un vero conservatore di velocità in grado di seguire le variazioni del vento apparente. Questo viene fatto utilizzando i dati del vento ricevuti tramite le interfacce SimNet (è sufficiente un sensore vento banderuola) o NMEA0183 utilizzando le seguenti frasi: VWR, MWV.

Guida GPS
La modalità Nav consente di controllare l'autopilota TP32 tramite un ricevitore GPS compatibile NMEA0183 (o SimNet) utilizzando le seguenti frasi: APA, APB, RMA, RMB, RMB, RMC, BWR, BWC, VHS, XTE
È sufficiente attivare la navigazione sul GPS e premere il pulsante Nav del pilota per seguire un percorso, compensando eventuali derive dovute al vento o alla corrente.

SimNet decuplica le possibilità di decuplicare le possibilità
Permettendo un dialogo ultraveloce tra tutti gli strumenti Simrad, il bus SimNet aumenta di dieci volte le possibilità dell'intera installazione. Collegando un sensore di bussola remoto al TP si migliorano ulteriormente le sue prestazioni di tenuta di testa. Questo assemblaggio è anche una buona soluzione per scafi in acciaio.
Telecomando
Il telecomando a filo HR22 consente di controllarlo da qualsiasi luogo.
Lunghezza massima della barca : 12 m
Spostamento massimo : 6.3 T
Spinta massima : 85 Kg
Consumo standard : 60 mA
Consumo in standby : 50 mA
Alimentazione : 10.8 - 16 V
Ingresso NMEA :
Osservazioni : N.
C.
To Top