SUP gonfiabile Red Paddle Sport 11.3 | 2021

Esaurito

Riferimento
RED-001-001-002-0018-PACK
Tavola SUP Gonfiabile - Lunghezza 11'0" / 344 cm - Larghezza 32" / 81 cm - Spessore 4,7" / 12 cm - Volume 234 L - Peso 20.9 ib / 9.5 kg - Peso massimo utilizzatore 90 kg
A partire da 1.199,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

La gamma della SUP Gonfiabile Sport è progettata per la velocità e le prestazioni. Sentirete il vento in faccia mentre scivolate nell'acqua su questa tavola SUP Gonfiabile top di gamma. E' l'ideale per i rematori che cercano di migliorare il loro livello - perfetto per progredire da una tavola versatile come il Ride.
La gamma Sport è stata progettata per i paddler più esperti, con un'attenzione particolare alla velocità e alle prestazioni dinamiche (anche se non si tratta di una tavola da corsa).Di Team Stand Up Paddle da Nootica

mls fusion

Costruire un Red Paddle

La fusione MSL

Il secondo strato di PVC è fuso a caldo con il primo e allungato. Tra i due strati è inserita una fibra unidirezionale visibile sulla costruzione. Questa tecnologia riduce il peso della tavola sup di 2 kg rispetto a tutti questi concorrenti

  • Le guide sono, come il PVC, fuse a caldo per evitare eventuali perdite
  • I binari della tavola sono costituiti da 4 strati e sono indistruttibili
  • Le valvole Red Paddle sono tra le valvole più funzionali
  • Il cuscinetto antiscivolo del Red Paddle tavole è del tipo "Coccodrillo" che offre un'eccellente presa
  • A Red Paddle, il pad viene premuto da una macchina a 170 PSI, quindi non vi è alcun rischio di distacco
  • La tecnologia MSL riduce gli errori di incollaggio manuale e consente di risparmiare i 2 kg di colla precedentemente utilizzati
  • Nuovo 2021 nella gamma Red Paddle

    Sport

    La Speed Tail: questa nuovissima caratteristica della nostra gamma Sport offre una maggiore velocità e maneggevolezza. Il bordo gommato sulla coda facilita il rilascio dell'acqua e aumenta la velocità.

    L'11'0" offre un gonfiaggio veloce ed eccellenti prestazioni in acqua piatta per piloti fino a 90kg / 198lb. Se si cerca un po' più di stabilità, l'11'3 ? Sport si adatta bene ad un ciclista leggermente più grande. O se volete qualcosa per escursioni più lunghe, ci 12'6 ? Lo sport è per voi.

    Tutte le tavole Sport sono dotate del nostro sistema RSS brevettato per la massima rigidità, combinato con il nostro esclusivo materiale MSL offre una stabilità e una durata superiori.


    new 2021
    Red Paddle
    design red paddle

    Il design senza tempo della gamma SUP Gonfiabile Sport

    Il design iconico di Red Paddle Co è stato aggiornato per il 2021 con un look and feel più pulito. Il cuscino del ponte rosso allungato in rilievo raggiunge ora la coda, si avvolge più vicino alle rotaie e offre un comfort e una presa superiori. La poppa tagliata a diamante offre una stabilità aggiuntiva per le virate all'indietro o per navigare in onde più grandi.

    cordon elastique paddle gonflable

    Flat Bungee Cargo System - UNICO al Red Paddle CO!

    Le cinghie elastiche a chiusura automatica sono ora più larghe, creando una maggiore tensione per mantenere tutta l'attrezzatura sulla tavola! Tutti i tavolini sono dotati di tre cinghie elastiche sul naso, preparandovi perfettamente per le avventure a venire

    Aileron red paddle

    Gemelli ifins

    Tutte le taverne sportive sono dotate di una pinna resistente dei principali designer di tavole da surf FCS - inserita nella scatola della pinna facilmente a mano e fissata al suo posto con un bullone a pressione.

    Poignée de transport paddle gonflable

    Maniglie tubolari ergonomiche

    Queste maniglie sono presenti su ogni tavola per dare una presa confortevole e ammortizzata quando si trasporta la tavola

    pompe titan 2

    Nuova pompa Titan II

    Inclusa in tutte le nostre confezioni SUP, la nostra nuova e raffinata pompa Titan II, leader del settore, consente di passare da una confezione ordinata a una completamente gonfiata in metà tempo, con metà dello sforzo. La pompa Titan è stata completamente riprogettata per il 2021. Abbiamo mantenuto la telecamera ad aria compressa doppia f ormat già utilizzata sulle nostre attuali pompe Titan Pumps e ci siamo concentrati sulla facilità d'uso e sulla facilità d'imballaggio perdendo 2/3 del volume una volta ripiegata. Abbiamo anche migliorato gli elementi di fissaggio e i raccordi per creare una pompa ancora più dura. Grazie alla sua capacità di ripiegarsi completamente, riporre questa nuova pompa Titan Pump e far rotolare la tavola è ancora più comodo e facile che mai.

    sac de transport red paddle

    Zaino All-Terrain

    Ciò che è liberatorio nei tavole sup gonfiabili Red Paddle è la facilità con cui vengono trasportati. Sia che stiate guidando sulla costa o volando in giro per il mondo, tutte le tavole si sgonfiano e si inseriscono perfettamente nello zaino All Terrain, appositamente progettato, in modo da poterlo portare facilmente al vostro prossimo posto.

    pompe titan 2

    Kit di riparazione della tavola sup gonfiabile

    Ogni tavola Red Paddle viene fornita con un pratico kit di riparazione contenente i pezzi di ricambio e gli attrezzi essenziali. Troverete anche una custodia impermeabile per proteggere il vostro telefono quando siete in giro.
    Il kit di riparazione comprende una patch hardware MSL nel colore appropriato per il fronte e il retro della tavola (150mm x 150mm). La chiave della valvola può essere utilizzata anche per raschiare via la colla durante la riparazione delle forature. Il tutto è conservato con le istruzioni nella piccola scatola impermeabile arancione.
    Nell'improbabile caso in cui sia necessario pulire o sostituire la valvola, questo può essere fatto facilmente con la chiave della valvola inclusa nel kit.

    Se avete bisogno di aiuto per sostituire la vostra valvola, cliccate qui per seguire passo dopo passo come procedere alla sostituzione della valvola

    Lunghezza : 11'3 ' / 344 cm
    Larghezza : 32" / 81 cm
    Spessore : 4,7" / 12 cm
    Volume : 234 L
    Peso : 20.9 ib / 9.5 kg
    Peso massimo utilizzatore : 90 kg
    Dimensioni della borsa : 960mm (h) x 390mm (l) x 360mm (p)
    Volume della borsa : 150 L
    Pinne : US
    Sistema di rinforzo : Stecche RSS
    To Top