Set erogatore Aqualung Helix Pro - Din

Disponibile
Riferimento
AQU-706004DIN
Erogatore sub • 1° e 2° stadio • Sistema ACD • Borsa • Spg • Octopus
Prezzo speciale 648,99 € Prezzo normale 899,00 € -28%
Prodotto in FranciaProdotto in Francia
Reso facile

30 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Contattare l’assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Erogatore Di fascia media, l'Aqualung Helix Pro è composto da un primo stadio e da un secondo stadio, entrambi con compensazione.

Offre le stesse prestazioni di un erogatore di fascia alta al miglior prezzo. 

Con un ottimo rapporto qualità/prezzo, è dotato della tecnologia brevettata ACD, che impedisce all'acqua e agli agenti inquinanti presenti nell'ambiente di entrare nell'erogatore non appena questo viene staccato dal rubinetto. La sicurezza è quindi maggiore quando lo usi con miscele ossigenate.

L'primo stadio e è quindi un e completamente protetto anche quando l'erogatore e non è sotto pressione.

Questo primo stadio e a membrana compensata, dotato del sistema ACD, lo rende un erogatore e compatto e performante in tutte le condizioni di immersione.

Anche il secondo stadio e è bilanciato e permette immersioni a qualsiasi profondità con il massimo comfort respiratorio.

Il suo corpo a forma di "T" permette un miglior posizionamento dei tubi.

Il suo camera e a secco integrato mantiene i componenti interni puliti e asciutti isolandoli dall'ambiente esterno.

Inoltre, gli scambiatori di calore del secondo stadio e impediscono la formazione di ghiaccio sul meccanismo.

Ergonomica, la rotella di regolazione dell'effetto Venturi in linea ti permette di effettuare regolazioni precise, anche quando indossi i guanti.

Questo erogatore e è consigliato per immersioni in acque con temperatura inferiore a 10°C e può essere revisionato ogni 2 anni.

 

• Peso dell'erogatore: 1040 g in INT e 815 g in DIN

 

Il primo stadio

• Tipo: Membrana compensata con sistema ACD
• Meccanismo: a T
• Materiale: ottone stampato con cromatura multistrato
• Sedile e rimovibile: in acciaio inossidabile
• Portata a 200 b: 1450 l/min
• Attacco: DIN 300 B o staffa 232 B
• Protezione: poliuretano
• Peso in DIN: 510 g
• Peso in staffa: 700 g
• Uscita HP: 2
• Uscita MP: 4


Il secondo stadio

• Tipo: a richiesta compensato
• Meccanismo: valvola a valle
• Materiale: silicone per il boccaglio, le membrane di inspirazione ed espirazione – ABSPC • per l'alloggiamento 
• Poliuretano per il tappo di spurgo
• Acque fredde: Sì nella versione supreme
• Regolazione del venturi: Sì
• Valore di decollo: da 3,3 a 4,3 mbar
• Peso: 178 g
• Lunghezza del tubo MP: 730 mm

 


To Top