Scultura Grande Bianco su telaio

Esaurito
Riferimento
CAP-CDVGRANDBLANC
La scultura del Grand Blanc in mezzo rilievo a conchiglia su una cornice di Capo Verde è realizzata in resina epossidica dallo scultore animale Christophe Lastavel. Le sue opere sono l'occasione per immortalare un momento di felicità trascorso in riva al mare e per ricreare un'atmosfera di rapping nella vostra casa.....
39,95 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

La scultura del Grand Blanc in mezzo rilievo a conchiglia su una cornice di Capo Verde è realizzata in resina epossidica dallo scultore animale Christophe Lastavel.
Le sue opere sono l'occasione per immortalare un momento di felicità trascorso in riva al mare e per ricreare in casa tua un'atmosfera in linea con la tua passione: la pesca e il pesce.
Il grande bianco è un animale superbo. Non dovrebbe scomparire dai mari e dagli oceani, eppure la sua popolazione è in declino. E' considerato uno squalo pericoloso a causa dei numerosi attacchi in cui è coinvolto contro gli esseri umani. Tuttavia, contrariamente ad alcune idee preconcette, non è un "mangiatore di uomini" e l'uomo non è preda di lui. Si nutre principalmente di pinnipedi, pesci, tartarughe marine e occasionalmente di alcuni cetacei.
Dimensioni telaio: 19 x 25 cm
To Top