Prodotto aggiunto al carrello
Raymarine Autopilota EVO-400
Disponibile
Riferimento
PCK-RAY-T70162
Autopilota per motoscafi di medie dimensioni - pacchetto con computer e display
2.869,90 € Prezzo normale 3.595,00 € -20%
Raymarine EVO-400 autopilota
La precisione di sterzata degli autopiloti Evolution è tale da migliorare il risparmio di carburante riducendo al contempo il tempo necessario per raggiungere il punto di destinazione. Facile installazione in Plug & Play
Display P70R
La p70R include un interruttore rotante di controllo per barche a motore. Il commutatore rotante consente di modificare i menu o attivare la modalità barra motorizzata per governare direttamente tramite la p70R. I pannelli di controllo sono dotati di un display a colori vivaci e sono alimentati tramite LightHouse.
computer ACU-400
Il robusto pannello di controllo (ACU) fornisce una potenza affidabile e stabile sia all'autopilota che al bus SeaTalkng. Compatibile con le pompe Raymarine tipo 2 o 3.
Vantaggi del sensore centrale EV
Controllo preciso e continuo di prua, beccheggio, rollio e imbardata, permettendo all'autopilota di tenere immediatamente conto delle condizioni di navigazione e dei cambiamenti nella dinamica della nave. Opzioni di installazione flessibili. Installazione sul ponte o sotto il ponte. Semplice e diretta connettività SeaTalkng al pannello di controllo e al computer autopilota. La tecnologia dei sensori a transistor fornisce una precisione dinamica inferiore a 2 gradi in tutte le condizioni di navigazione. Compensazione automatica dei campi magnetici della nave e precisione di rotta affidabile alle latitudini nord e sud estreme. Dati di prua veloci e sicuri per le modalità MARPA, sovrapposizione di immagini radar e prua su display multifunzione Raymarine
Pompa idraulica
Raymarine Evolution si collega ai sistemi di sterzo idraulico tramite una robusta pompa che corrisponde alla portata del sistema di sterzo idraulico di bordo.
Deve essere determinata la capacità (in cc) del o dei cilindri di governo montati sul timone o sull'apparato di governo interno o sull'unità di propulsione esterna. Queste informazioni sono contenute nella documentazione del vostro sistema sterzante.
