Pompa elettrica Thorus Booster 8 - Presa accendisigari 12 V, 20 PSI/1,4 bar

Disponibile
Riferimento
THO_ BOOSTER8
Pompa elettrica sup, kayak e Wing • Dimensioni: 25 x 15,5 x 17,5 cm • : 110 W • Alimentazione: accendisigari 12V • 1-20 PSI • 350 L/min Potenza
Prezzo speciale 59,99 € Prezzo normale 89,90 € -33%
Reso facile

30 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Contattare l’assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Nicolas

Nicolas

Appassionato di sport di tavole a Nootica

pompa L'Thorus Booster 8 è un compressore portatile da 12 V, compatto e ben equipaggiato: display digitale, spegnimento automatico, funzione di sgonfiaggio e protezioni contro il surriscaldamento/sovrapressione.

Tempo di gonfiaggio stimato per un SUP standard: 10–12 minuti.

Pressione massima 20 PSI (1,4 bar), potenza ≈110 W e portata dichiarata (~350 L/min) assicurano un gonfiaggio preciso e relativamente veloce.

Rumorosità contenuta, pratica presa accendisigari per l'uso in auto. Ideale per SUP, kayak e tende quando vuoi precisione senza dover stare a controllare.

Pompa elettrica Thorus Booster 8

Il pompa elettrica THORUS Booster 8 è un'pompa e intelligente progettata per garantire un gonfiaggio potente e preciso di tutte le tue attrezzature gonfiabili: tavole da Paddle Sup, tende gonfiabili, kayak, gommoni gonfiabili o materassi.

Funziona a 12 V tramite una presa accendisigari, garantendo una grande semplicità d'uso e un'autonomia illimitata grazie all'alimentazione del veicolo.

Grazie alla sua funzione di gonfiaggio e sgonfiaggio, permette un montaggio veloce e una riposta ordinata dopo ogni sessione. Il suo design compatto con maniglia integrata lo rende un attrezzo pratico da trasportare e maneggiare ogni giorno. Questo rende l'pompa un perfetto equivalente dell'pompa elettrica Star .

Prestazioni e precisione di gonfiaggio

Il Booster 8 è dotato di un sistema di pressione regolabile tra 0 e 20 PSI, che soddisfa le esigenze della maggior parte dei prodotti gonfiabili ad alta pressione.

Il suo display permette di controllare in tempo reale la pressione e le unità selezionate (PSI o BAR).

Una volta raggiunta la pressione preimpostata, la pompa si spegne automaticamente per evitare un gonfiaggio eccessivo, garantendo sicurezza e precisione. 

Funzione di sgonfiaggio rapido

Oltre alla sua capacità di gonfiaggio, l'THORUS Booster 8 integra un'efficace funzione di sgonfiaggio.

Collegando il tubo all'uscita dedicata, l'  aspira l'aria in modo rapido e uniforme, facilitando la ripiegatura di SUP, tende o kayak gonfiabili.

Questa funzionalità permette di riporre il tutto in modo più compatto e meno faticoso dopo l'uso, rendendolo uno strumento indispensabile per chi pratica regolarmente.

Sicurezza integrata

La pompa Booster 8 dispone di numerose protezioni per garantire un utilizzo sicuro in ogni circostanza.

Il dispositivo integra protezioni contro il surriscaldamento, uno spegnimento automatico in caso di sovrapressione, nonché una sicurezza che impedisce l'utilizzo di un cavo o di un tubo danneggiato.

Inoltre, l'uso è limitato a una fonte di alimentazione a 12 V CC, il che aumenta la sicurezza del circuito. Il dispositivo entra automaticamente in standby dopo due minuti di inattività, riducendo qualsiasi consumo inutile o rischio di surriscaldamento.

Design ed ergonomia

Con il suo formato compatto e l'impugnatura superiore ergonomica, il pompa elettrica per sup e kayak THORUS Booster 8 è progettato per essere trasportato facilmente. Il suo tubo flessibile con connettore girevole garantisce una maneggevolezza semplice e un facile accesso alle valvole, anche in zone difficili da raggiungere.

I diversi raccordi in dotazione garantiscono la compatibilità con la maggior parte dei prodotti gonfiabili presenti sul mercato. Il collegamento diretto all'accendisigari dell'auto evita l'uso di batterie i esterni e garantisce un'potenza e costante durante il gonfiaggio.


Pressione 20 PSI
Portata 350 l/min
Alimentazione 12 V
Potenza 110 W
Dimensioni del pompa 25 x 15,5 x 17,5 cm
Rumorosità Meno di 85 dB
In dotazione Pompa
6 beccucci di gonfiaggio
Guarnizione di ricambio ugello alta pressione x2
Tubo di gonfiaggio
To Top