Prodotto aggiunto al carrello
Pinne carbonio pesca sub C4 S-990 Camu
Disponibile
Riferimento
PCK-C4-0PC4S990C4036C-PACK
Pinne in carbonio HT15 • Durezza Hard • Calzari neoprene indipendenti dalla pala per pinne, fissaggio dal basso • Ottima tenuta del piede
429,99 € Prezzo normale 609,00 € -29%
Prodotto in ItaliaLe Pinne S-990 Camu sono attrezzature pensate apposta per la pesca subacquea, che offrono versatilità e adattabilità per divers usi.
Il loro design include un'estremità della pala per pinne, disponibile in tre livelli di durezza: 25 (morbida), 30 (media) e 40 (dura).
La finitura mimetismo delle pinne le rende discrete nell'ambiente.
Sono abbinate a una scarpetta pinne con suola verde kaki e tomaia nera, mentre i profili per pinne sono di colore verde kaki.




Queste pinne sono il risultato di un processodi fabbricazione innovativo che prevede una declive progressiva delle fibre di carbonio, una caratteristica tecnica fondamentale per le loro prestazioni.
Questo declive combina quattro tipi distinti di fibre di carbonio giapponesi, ciascuna adatta al proprio strato, al fine di ottimizzare la reattività e la robustezza delle pinne.
Grazie amuta neoprene muta neoprene intelligente muta neoprene, come il carbonio HT15 per l'esterno, sette strati di tessuto ad alta resistenza e una disposizione calibrata di strati unidirezionali, queste pinne offrono una reattività eccezionale e una resistenza meccanica senza pari.
La loro resistenza è stata rigorosamente testata da un robot appositamente progettato, che ha effettuato oltre 1,6 milioni di cicli di pinneggiate complete con un carico tre volte superiore a quello di un utente umano.
