Prodotto aggiunto al carrello
Paraspruzzi kayak neoprene Aquadesign Evolve Big Deck
Disponibile
Riferimento
CONF-MOO-SP4315_SM_BD
Per gli pozzetti da 82 a 92 cm di lunghezza • Spessore da 4 mm • Neoprene Yamamoto doppio lato • Cuciture cucite e incollate con nastri impermeabili
69,99 €
Prezzo normale 78,00 € -10%
Paraspruzzi Kayak Il paraspruzzi EVOLVE AQUADESIGN è un accessorio che non può mancare a chi ama andare in kayak. Cockpit Lunghezza da 82 a 92 cm.
Pensato per l'acqua viva, l'escursione e in kayak o le escursioni in kayak da mare, questo paraspruzzi è il tuo alleato infallibile in tutte le condizioni. Realizzato con cura in neoprene da 4,00 mm di spessore e 3,00 mm per il camino, offre un equilibrio ideale tra resistenza e flessibilità. Grazie alla flessibilità del neoprene, la gonna EVOLVE è incredibilmente facile da usare.
La tenuta stagna è garantita anche nei fiumi più agitati grazie all'elastico che circonda il bordo della gonna. Potrete quindi pagaiare in tutta tranquillità, sapendo che rimarrete all'asciutto.
Inoltre, la maniglia di rimozione nella parte anteriore facilita la rimozione del gonnellino in un batter d'occhio, permettendoti di uscire rapidamente dal kayak in caso di necessità.
Scegli l'Paraspruzzi Kayak o EVOLVE AQUADESIGN e preparati a vivere avventure indimenticabili sull'acqua.
Taglia
S/M
L/XL
Taglia consigliata cockpit
82 cm min / 92 cm max
82 cm min / 92 cm max
