Pala Per Pinne In Carbonio C4 MB001 - 30

Disponibile
Riferimento
C4-0BC4MB130
Pala per pinne pesca subacquea T700 Superforce • Scarpetta pinne "250" • Dimensioni: 874 x 195 mm • Venduto singolarmente
135,00 €
Prodotto in ItaliaProdotto in Italia
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

30 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Pala per pinne C4 MB001

L'obiettivo del progetto MB era di riposizionare la nostra gamma di pinne in fibra di carbonio nella fascia medio-alta.

Noi di C4 pensiamo che la gamma 200 sia la più avanzata dal punto di vista tecnico e che la gamma MB sia il miglior esempio di come si può usare la tecnologia classica delle pinne in carbonio.

Waterrail integrati:
Le pinne MB hanno nuovi waterrail di sezione arrotondata che aumentano la capacità interna dell'acqua riducendo l'effetto vortice esterno. I waterrail, introdotti da C4 nel 1993, permettono di convogliare l'acqua sulla superficie della pala per pinne che fornisce la spinta. La pinna MB ha una superficie di spinta maggiore, quindi i waterrail sono continui dalla scarpetta pinne fino all'estremità della pala per pinne.
To Top