Prodotto aggiunto al carrello
Muta pesca subacquea Salvimar Spearfishing - 3,5 mm
Disponibile
Riferimento
GRP-SAL-MUT009020P
Muta pesca subacquea • Neoprene spaccato: Yamamoto 39 • Spessore: 3,5 mm • Taglie: dalla S alla XXXL • Sistema GBS (GLUED BLIND STITCHING)
A partire da 115,00 €
Questa muta neoprene Salvimar Spearfishing a due pezzi offre prestazioni eccezionali grazie al suo design accurato e all'utilizzo di materiali di alta qualità.
Impermeabilità e durata ottimali: dotata di una doppia cucitura GBS all'interno e di un sistema di incollaggio centrale bicomponente, garantisce una perfetta impermeabilità e una maggiore resistenza all'acqua.
Protezione rinforzata: il sistema CM501 ABRASION RESISTANT offre la massima protezione ed elasticità alle aree più esposte, come le ginocchia e la sedile.
Migliore comfort termico: la guarnizione RSS (Round Seal System) garantisce un perfetto isolamento a polsi, caviglie, viso e vita, aiutando a conservare il calore corporeo.
Facile da indossare e da allacciare: la coda di castoro con doppia chiusura a bottoni garantisce una vestibilità sicura e una vestizione semplificata.
Progettata per i subacquei più esigenti, questa muta neoprene combina prestazioni, comfort e durata per sessioni di sicurezza.




Specifiche tecniche:
- Muta neoprene a due pezzi con fodera esterna in Spandex ultra elasticizzato
- Materiale interno neoprene cellule aperte YAMAMOTO 39
- Doppia cucitura interna con sistema GBS (GLUED BLIND STITCHING) e incollaggio centrale bicomponente
- Rinforzo sul petto per facilitare il caricamento della Fucile subacqueo
- Rinforzo in materiale CM501 ABRASION-RESISTANT su ginocchia e seduta
- Guarnizioni RSS su polsi, caviglie, viso e vita
- Coda di castoro con chiusura a doppio bottone
























