https://www.nootica.it/media/catalog/product/cache/15/small_image/600x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/h/i/highbuild.jpg
Yachtcare Yachtcare

Mastice riempitivo epossidico ad alta costruzione Yachtcare

Recensisci per primo questo prodotto

YC HIGH BUILD EPOXY FILLER sigillante epossidico bicomponente epossidico è l'ultima novità nella gamma dei sigillanti di finitura.

279,89 US$

Garanzia 1 anno

Spedizione gratuita

Made in DE

Descrizione

YC HIGH BUILD EPOXY FILLER sigillante epossidico bicomponente epossidico è l'ultima novità nella gamma dei sigillanti di finitura.

Applicazione razionale e facile: il sigillante viene steso con uno speciale rullo in nylon (termofuso) e poi lisciato con una spatola di superficie o una spatola. La RIEMPITRICE EPOXY FILLER HIGH BUILD è adatta a tutti i tipi di materiali comunemente utilizzati nella costruzione navale, come il laminato, la plastica rinforzata con carbonio, l'acciaio, l'alluminio o il legno duro rigido. Il sigillante può essere applicato a rullo fino ad uno spessore massimo di 500µm per passata, senza perdite o fessurazioni.

Grazie alla sua rapida essiccazione, è possibile ottenere uno strato più spesso applicando più passaggi successivi e rapidi.

Grazie alle sue eccellenti proprietà impermeabilizzanti, questo sigillante può essere utilizzato sotto la linea di galleggiamento dei gusci laminati per prevenire o trattare i fenomeni di osmosi, o come protezione anticorrosione per le parti in acciaio. Eventuali tracce di corrosione devono essere state preventivamente rimosse, possibilmente mediante sabbiatura (SA 2 ½). Prima di applicare la finitura (lacca o antivegetativa), applicare almeno 1 mano di primer epossidico bicomponente standard, tipo HEMPEL LIGHT PRIMER PRIMER primer epossidico.

Caratteristiche tecniche:
Rapporto di miscelazione base: catalizzatore 2:1 in peso o volume
Temperatura di applicazione: 15°C mini
Modalità di applicazione: solo con rullo in nylon termofusibile
Tempo di attesa tra 2 mani: circa 2 ore. (a 20°C)
Levigatura: dopo circa 5 ore (a 20°C).
Durezza finale: dopo circa 4 giorni (a 20°C)
Colore: bianco
Consumo: ca. 5kg/5m² per 500µm TSD
Volume: 5 kg = 2,67 l

Migliori vendite della categoria

I clienti che hanno comprato questo articolo hanno anche comprato