https://www.nootica.it/media/catalog/product/cache/15/small_image/600x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/i/bigeyeshd.jpg
Cressi-sub Cressi-sub
Buon affare
-21%

Maschera Cressi Big Eyes Evolution Nero / Nero HD

Recensisci per primo questo prodotto

Maschera pesca sub e subacquea - Facciale in silicone High Seal - Reggiatura molto sottile - Visibilità verso il basso del 25% in più rispetto alla maschera Matrix - Volume interno minimo - Visibilità 15% più chiara - Vetro effetto specchio

67,88 US$

86,16 US$

-21%

Garanzia 1 anno

Made in IT

Descrizione

Maschera rivoluzionaria realizzata in High Seal, un nuovo materiale che offre un comfort straordinario e senza precedenti.

Non solo è stato scelto il nuovo silicone High Seal, che è eccezionalmente morbido e confortevole, ma l'intero design del gonnellino ha approfittato delle nuove possibilità che permettono alla maschera di contattare il viso con un angolo molto aperto.
La maschera si appoggia sul viso con un comfort mai visto prima e non lascia traccia sulla pelle, anche dopo un uso prolungato.
Naturalmente, per ottenere un risultato simile, l'intera struttura della gonna è stata rivista, con nervature interne che irrigidiscono i punti più sollecitati della maschera.

Le lenti inclinate a forma di gocce rovesciate (brevetto Cressi) sono piccole e il più possibile vicine alla pupilla, per aumentare del 25% la già straordinaria visibilità di Matrix.

La reggetta è realizzata con l'esclusivo sistema (brevettato) Cressi di doppia iniezione di un elastomero su un elemento rigido. Questo permette di montare le fibbie di reggiatura non sulla struttura della gonna, come la concorrenza, ma su un elemento elastico e indistruttibile che si inclina verticalmente e può essere completamente piegato lateralmente in un raggio di 180°.

Lo spessore del telaio è stato ridotto in modo che scompaia completamente alla vista quando la maschera è indossata.

Big Eyes Evolution è progettato per l'applicazione di lenti correttive: basta un piccolo cacciavite e pochi secondi per applicare le lenti correttive prescritte dall'oculista al posto delle lenti originali.

I componenti del Big Eyes Evolution sono totalmente riciclabili e la parte inferiore nera è fatta di materiali riciclati: anche Cressi pensa all'ambiente!

Migliori vendite della categoria

Recensioni utenti

I clienti che hanno comprato questo articolo hanno anche comprato