Giubbotto kayak Hiko Cinch con cavo « » rosso 70N Imbracatura

Disponibile
Riferimento
CONF-RIV-HI 11911_INF_S/M
Certificazione ISO 12402-5 e 12402-6 • Materiale Dupratex 600D • Interno: Nylon Oxford 210D • con imbracatura
166,99 € Prezzo normale 176,00 € -5%
Reso facile

30 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Contattare l’assistenza

Hai bisogno di aiuto?

HIKO Il giubbotto di salvataggio Cinch Imbracatura è un giubbotto tecnico giubbotto salvagente progettato per gli appassionati di acque vive e i kayakisti esperti alla ricerca di un'attrezzatura performante e sicura.

Pensato per soddisfare le esigenze degli ambienti più impegnativi, unisce galleggiabilità, libertà di movimento e funzionalità di sicurezza avanzate.

Il suo taglio ergonomico offre un comfort eccellente e un’ampia libertà di movimento a livello delle spalle, indispensabile per le manovre precise in fiume. La schiuma segmentata si adatta al corpo e assicura una distribuzione equilibrata del galleggiabilità, garantendo stabilità e sostegno senza ostacolare i movimenti. giubbotto rimane ben saldo anche durante i passaggi tecnici o i recuperi dinamici.

Il Cinch integra un sistema di sicurezza imbracatura con cintura di sgancio rapido, appositamente progettato per le situazioni di soccorso in acque vive.

Questo sistema permette di intervenire efficacemente mantenendo un alto livello di sicurezza per chi lo indossa.

Le molteplici regolazioni assicurano un adattamento preciso e affidabile, adatto a diverse corporature e ai vincoli dell’attrezzatura indossata.

Robusto e progettato per durare, questo giubbotto è pensato per i canoisti esperti che cercano un’attrezzatura completa, affidabile e adatta alle condizioni impegnative del fiume. L’imbracatura Cinch Harness HIKO è una scelta sicura per la pratica tecnica, dove prestazioni e sicurezza sono indissociabili.
S/M da 35 a 75 kg
55 N
L/XL da 50 a 90 kg
70 N
XXL oltre 80 kg
70 N
Peso 1,320 kg
To Top