Prodotto aggiunto al carrello
Erogatore Tusa RS 1001 - Din
Disponibile
Riferimento
TUS-RS1001 DIN
Erogatore sub • 1° e 2° stadio • Acqua fredda • e DIN.
349,00 €
Erogatore sub Tusa RS 1001
Caratteristiche:
Secondo stadio (S0001)
-
Leggero e compatto, corpo in materiale composito
-
Può essere montato a sinistra o a destra
-
Leva di regolazione Venturi
-
Boccaglio ergonomico ("Ortho-Conscious")
Tecnologie integrate:
Boccaglio Ortho-Conscious
Questa tecnologia aiuta a ridurre di molto la fatica della mascella. Le scanalature e il materiale flessibile danno al subacqueo un controllo migliore e riducono la tensione muscolare.
Il nuovo boccaglio, progettato secondo i principi dell'ergonomia, offre un comfort ottimale, una vestibilità precisa e una maggiore stabilità. Anche mordendo leggermente il boccaglio, è garantita un'eccellente stabilità, evitando così l'affaticamento durante le immersioni prolungate.
Regolazione del flusso Venturi
La leva di regolazione Venturi rende più facile respirare controllando con precisione la direzione e il flusso dell'aria nel boccaglio.




Il primo stadio a membrana compensata R1000 è compatto e leggero. Dispone di quattro uscite a bassa pressione (LP) e due uscite ad alta pressione (HP), appositamente ottimizzate per prestazioni ottimali.
Il secondo stadio S0001 ha una leva di regolazione Venturi che dà un flusso d'aria fluido e regolare ad ogni inspirazione. Ha anche un boccaglio ergonomico progettato appositamente per migliorare il comfort e ridurre l'affaticamento delle mascelle. L'S0001 può essere configurato comodamente a sinistra o a destra.
Il set RS1001 offre le seguenti caratteristiche:
Ideale per l'uso in acque fredde
Grazie al suo sistema adatto all'acqua fredda, questo erogatore può essere usato a temperature inferiori a 10 °C (50 °F) ed è stato testato fino a 4 °C (39 °F).
Caratteristiche:
Primo stadio (R1000)
-
Primo stadio a membrana compensata
-
Sistema di isolamento per acqua fredda
-
Due (2) uscite ad alta pressione (HP) e quattro (4) uscite a bassa pressione (LP): 2 standard + 2 ad alto flusso
-
Le uscite a bassa pressione e alta portata offrono fino al 15% di aumento del flusso d'aria
-
Versione DIN disponibile: RS1001 DIN (300 bar / 4350 psi)


