Prodotto aggiunto al carrello
Canna da spinning Daiwa Morethan Branzino Expert AGS
Disponibile
Riferimento
GRP-DAI-MTBREXAGS902HFSCF
Lunghezza da 229 a 274 cm • Potenza da 10 a 42 gr • Innesti: 2 fili Blank carbonio 99% SVF Compile-X Nanoplus con avvolgimento di fibra x45 e rinforzo 3DX
A partire da 783,99 €
Le canne da pesca Morethan Branzino AGS superano ancora una volta i limiti di leggerezza e sensibilità.
Sono senza dubbio le canne da pesca più sensibili e precise che tu possa utilizzare per la pesca con esche artificiali. Ispirate al nome comune della spigola in Italia, le canne Branzino sono state sviluppate per la pesca esca artificiale per il Labrax in Giappone.
Le nostre canne da pesca sono adattate esclusivamente per la pesca al Labrax europeo, secondo le specifiche che trasmettiamo allo stabilimento di produzione Daiwa di Tokyo.
Così nascono queste canne da pesca eccezionali, dotate delle più recenti tecnologie come il carbonio SVF Compile-X, che mescola diversi tipi di resina per migliorare l'adesione delle fibre di carbonio.
Daiwa utilizza la nanotecnologia di Toray e la ottimizza con i propri processi produttivi per regolare le resine fino al livello dei nanometri! Questa tecnica di produzione produce blanks ad altissima densità che sono più sensibili, leggeri e resistenti allo stesso tempo.
Per spingere ulteriormente il livello di eccellenza, questa gamma è dotata di anelli in carbonio AGS più leggeri del 30%. Il telaio in carbonio rimane spessore, ma ha un involucro più sottile che copre un nuovo anello in ossido di cobalto placcato in argento.
Il telaio più leggero del 30% e più piccolo del 35% decuplica le distanze di lancio riducendo notevolmente le vibrazioni cimino durante il lancio.


Per sviluppare questi nuovi carboni ultra-tecnologici, gli ingegneri di Daiwa Japan hanno utilizzato la tecnologia ESS, che utilizza sensori digitali per analizzare lo sforzo del blank durante il lancio e sotto tensione.
Il computer registra e corregge l'azione della canna da pesca con una precisione microscopica.
Il processo di produzione prevede la sovrapposizione di fibre di carbonio a spirale (90°), fibre unidirezionali (0°) in tre strati e due strati di carbonio disposti da due avvolgimenti elicoidali opposti (45°).
Questi due avvolgimenti incrociati aggiuntivi sono noti come Bias Cross Wrap. L'involucro di carbonio X45 è elastico e ritorna alla sua forma originale indipendentemente dall'angolo di caricamento del blank.




Sviluppata da Daiwa, la tecnologia AGS offre una struttura di anelli unica ed esclusiva.
La struttura degli anelli AGS è realizzata con un carbonio specifico e altamente risonante che offre il meglio in termini di sensazioni. Il carbonio, il materiale utilizzato per le canne da pesca, garantisce rigidità e leggerezza.
Quale miglior collegamento del carbonio tra il blank - realizzato in carbonio - e la lenza? Gli anelli in carbonio AGS sono i più leggeri al mondo: il più piccolo pesa solo 0,028 g! Oltre all'azione veloce del blank, il telaio dell'AGS è stato definito rigido, il che gli conferisce un'eccezionale sensibilità, portando le vibrazioni della lenza direttamente sulla mano del pescatore.
Devi provare la AGS per capire quanto sia unica la sua capacità di rilevare il fondo e le abboccate!
Il logo FUJI è associato a una canna da pesca Daiwa quando presenta almeno un componente FUJI: la porta-mulinello o l'anello.
La marca FUJI possiede l'ingegneria tecnologica necessaria per soddisfare le esigenze dei pescatori, sempre più esigenti in termini di sviluppo dei materiali.
Di conseguenza, l'alta qualità di guide, mulinelli, boccole e altri componenti FUJI si ritrova in molte gamme di canna da pesca Daiwa in tutto il mondo.









