Prodotto aggiunto al carrello
Calzari pesca sub C4 Zero Plus 5 mm
Disponibile
Riferimento
GRP-C4-0SOC4ZP5SXS
Tessuto rinforzato e antiabrasione • Neoprene doppio a faccia singola • Calzari neoprene molto flessibili • Alta protezione termica
A partire da 39,00 €
Prezzo normale 44,00 € -11% 

I Calzari Neoprene Zero Plus sono simili per taglio e aspetto ai Calzari neoprene Zero , ma sono fatti con materiali diversi.
Fatti in neoprene doppio strato, con superficie liscia all'esterno e un tessuto interno super elastico e senza cuciture, questi calzari neoprene offrono morbidezza eccezionale e un'alta protezione termica.
Per una maggiore durata, nella suola, nella parte anteriore delle dita e nel tallone c'è una tela rinforzata e antiabrasione.
Una caratteristica unica è il taglio differenziato per il piede destro e sinistro, che garantisce una calzata precisa. Disponibili con un spessore e di 5 mm e in una gamma di taglie che va dalla XS alla XL.






