Bravo Turbo Max Pompa Montaggio ad incasso 12V SECONDA MANO GRADO A

Disponibile
Riferimento
SCO-6130021-OCCA-A
Installazione permanente su imbarcazione • viti di fissaggio • connettori 100A • terminali universali
Prezzo speciale 199,99 € Prezzo normale 239,90 € -17%
Prodotto in ItaliaProdotto in Italia
Reso facile

30 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Contattare l’assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Grado A+ (Come nuovo) Prodotto impeccabile: nessun segno di usura +
Grado A (Ottimo) - Prodotto quasi identico a uno nuovo dal punto di vista estetico.
- Tuttavia, è possibile notare lievi segni di usura o piccoli difetti estetici.
- Può essere confezionato in un imballaggio neutro.
Grado B (Buono) Prodotto che presenta segni di usura o difetti visibili, senza che ciò si noti a prima vista.
Grado C (Corretto) Prodotto che presenta diversi difetti o segni di usura visibili a occhio nudo. Potrebbe essere stato riparato e presentare toppe o tracce di colla. Questi elementi sono  e e non influiscono sull'utilizzo del prodotto, che è stato testato e approvato dopo la riparazione.
Pompa Bravo montaggio ad incasso nella tua barca. Perfetta per gonfiare e sgonfiare grandi tender gommoni. La pressione può essere regolata tra 175 e 250 mbar con un sistema di arresto automatico.
Ha due motori potenti su cuscinetti e montati su una piastra in alluminio per far sparire il calore più velocemente. Si installa in modo permanente sulla tua barca, con viti di fissaggio, connettori 100A e raccordi universali inclusi. Il cavo di alimentazione che parte dalla pompa è lungo 50 cm e ha un connettore 100A.

- Consumo massimo 25-30A.
- Portata 1000 L/min.
- Raccordi di gonfiaggio inclusi.
- Fornito senza tubo (disponibile come accessorio)
- Dimensioni: 31 x 18 x 19 cm

Completo di tubo, funziona perfettamente, tuttavia sono presenti alcuni segni sulla pompa.
To Top