Batteria Optima Giallo YTS 2.1IL 55AH

Esaurito
Riferimento
FSI-007-227612
55 Ah • 6V • 765 A IT • Terminale "+" sinistro • 254x90x204mm
Prezzo speciale 235,00 € Prezzo normale 295,00 € -20%
Reso facile

30 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Contattare l’assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Grande riserva di energia, elevata resistenza ai cicli, resistenza alle scariche profonde.
Questa batteria è ideale per i veicoli industriali con elettronica di bordo, oltre che per camper, go-kart e tuning audio.

batterie OPTIMA è una batterie batteria tecnicamente avanzata: è una batteria AGM (l'acido è immerso nella fibra di vetro) con celle avvolte (tecnologia Spiralcell). Questa batteria non richiede manutenzione, è sigillata al 100% (non contiene acido liquido), è altamente resistente alle vibrazioni e, soprattutto, ha un rapporto volume / peso / potenza eccezionale per una batteria piombo.

I vantaggi della tecnologia Spiracell:
• potenza ottime prestazioni di avviamento, anche in condizioni di freddo o caldo estremo
• durata da 1,5 a 2 volte superiore (a seconda dell'uso)
• ricarica molto rapida
• estrema resistenza agli urti e alle vibrazioni. Quindici volte più resistente alle vibrazioni rispetto agli altri prodotti batterie.
• ideale per l'uso stagionale: una volta completamente carica, la batteria può rimanere inutilizzata per 12 mesi a temperatura ambiente (o a temperature inferiori) e sarà ancora in grado di avviare un veicolo.
• 100% impermeabile: nessuna perdita in nessuna posizione
• non richiede manutenzione.
tensione
6 V
Potenza avvio a freddo (-18 °C) 765 A
capacità
55 AH
terminali
+ a sinistra
terminali giapponesi
dimensioni
254x 90 x 204 mm
peso
9.96 kg .peso
To Top