Sedili kayak gonfiabile Zray Tortuga Seconda mano

Esaurito
Riferimento
POO-57024-1
Sedile adatto a tutti i SUP e ideale per sostituire il sedile del kayak Zray • 4 cinghie e fissaggi • Con schienale gonfiabile
Prezzo speciale 19,99 € Prezzo normale 49,90 € -60%
Reso facile

30 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Contattare l’assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Grado A+ (Come nuovo) Prodotto impeccabile: nessun segno di usura +
Grado A (Ottimo) - Prodotto quasi identico a uno nuovo dal punto di vista estetico.
- Tuttavia, è possibile notare lievi segni di usura o piccoli difetti estetici.
- Può essere confezionato in un imballaggio neutro.
Grado B (Buono) Prodotto che presenta segni di usura o difetti visibili, senza che ciò si noti a prima vista.
Grado C (Corretto) Prodotto che presenta diversi difetti o segni di usura visibili a occhio nudo. Potrebbe essere stato riparato e presentare toppe o tracce di colla. Questi elementi sono  e e non influiscono sull'utilizzo del prodotto, che è stato testato e approvato dopo la riparazione.
- I sedili regolabili offrono il massimo comfort per remare in stile kayak utilizzando un Sup

- 4 cinghie e chiusure, 2 per lato, servono a mantenere il sedile da kayak centrato e sicuro sulla tua tavola da sup gonfiabile.

- Il sedile è imbottito per mantenere i glutei comodi e lo schienale gonfiabile di alta qualità offre un supporto ideale per la schiena.

- Progettato per garantire il massimo comfort e la massima durata

- Dimensioni dell'imballaggio: 44,5 x 38,5 x 29 cm
To Top