Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE

Disponibile
Riferimento
GRP-WAT-MK-10IISEA
Mulinello Da Traina • Dimensioni: da 10 a 130 libbre • Cuscinetti : da 5 a 7 • Freno da 15 a 45 Kg
Prezzo normale 509,00 €
A partire da 499,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Seleziona il modello Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE

Nome del prodotto Disponibilità Prezzo
Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 10II Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 10II
499,00 €
Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 130II Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 130II
1.099,00 €
Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 15TII Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 15TII
539,00 €
Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 16II Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 16II
549,00 €
Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 20II Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 20II
569,00 €
Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 30II Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 30II
579,00 €
Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 50WII Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 50WII
649,00 €
Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 80WII Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE - 80WII
959,00 €
Okuma i mulinelli a leva Okuma Makaira Sea Silver sono caratterizzati da un'edizione speciale con anodizzazione color fumo e argento. Il sistema frenante in carbonio a doppia forza massimizza la pressione di trascinamento, l'efficienza e la scorrevolezza generale.
L'impugnatura sovradimensionata e l'ingranaggio a velocità inferiore rispetto al Makaira originale forniscono una coppia estrema al Makaira Sea

TELAIO RIGIDO LAVORATO
Il telaio rigido lavorato di Okuma è caratterizzato da un telaio in alluminio monopezzo completamente lavorato. Questi telai rigidi in alluminio da barra sono il massimo in termini di allineamento e tolleranze di precisione e resistono alla pressione e alla coppia più di qualsiasi altro materiale utilizzato nel nostro settore. Okuma offre questi telai anodizzati su mulinelli da mosca , mulinelli mulinelli baitcast mulinelli lever drag e mulinelli star drag lever drag.

INGRANAGGI A 2 VELOCITÀ
La tecnologia a 2 velocità di Okuma è caratterizzata da due serie di ingranaggi principali e pignoni in acciaio inossidabile, che consentono ai pescatori di avere un rapporto di trasmissione alto o un potente rapporto di trasmissione basso per ottenere il massimo di potenza e di coppia. Il cambio di marcia è semplice come premere un pulsante o una leva con l'esclusivo design di Okuma per ottenere il rapporto di marcia desiderato.

LEVA DI TRASCINAMENTO A DOPPIA FORZA DI TRASCINAMENTO
Per ottenere una trazione estremamente fluida e potente, i trascinatori a leva Makaira di Okuma sono progettati con un sistema brevettato Dual Force Drag. Questo sistema di trascinamento è stato progettato specificamente per essere montato sul lato destro di bobina, costruito attorno a un sistema di trascinamento a timone che mantiene tutti i meccanismi meccanici in allineamento preciso e non esercita alcuna pressione sul telaio. Questo sistema funziona insieme a un cuscinetto reggispinta progettato su misura, che riduce il carico laterale durante le regolazioni del trascinamento.

CRC
Il rivestimento anticorrosione combina il sistema di ingranaggi HDG-II brevettato da Okuma, che offre eccezionali proprietà anticorrosione rispetto agli ingranaggi standard, con un rivestimento HD Corrosion X su tutte le parti interne ed esterne. Il processo CRC penetra e si lega al metallo, contribuendo in modo significativo alla protezione a lungo termine.

Caratteristiche:
• Cuscinetti di bobina oliato TSI-301
• Gli altri prodotti cuscinetti sono sovraingrassati per una maggiore durata.
• Edizione speciale anodizzata in nero e grigio fumo
• Flangia incisa con un tonno giallo per distinguerli dai modelli Gold.
• Corpo mulinello lavorata per facilitare lo spazio tra bobina e le barre trasversali
• Pedivelle XL. Le MK-SE 8/10/15 utilizzano le stesse manovelle delle MK-20 Gold.
• Pedivelle XL. Le MK SE 20/30 utilizzano le guarniture MK-50 Gold.
• Nuovo rapporto lento su MK-SE 20/30 di 1,3:1
• Corpo mulinello alluminio 6061-T6 lavorato a macchina, carter forgiato
• Ingranaggi e perni in acciaio inox 17-4
• Ingranaggi a taglio elicoidale per migliorare la coppia di recupero e la scorrevolezza meccanica
• Tutti i modelli MK-SE sono dotati di un sistema di frenata rigenerativa a 2 velocità
• Doppio sistema frenante con dischi in Carbonite impregnati di grasso "Cal's
• Cuscinetti per limitare la pressione laterale sui freni potenti
• 4 Cuscinetti ingranaggi di precisione in acciaio inox ABEC-5 Sapporo
• Sistema silenzioso di antiritorno a doppia tacca
• Impugnatura brevettata maniglia T-Spigola con inserti graphite
• Cricchetto in acciaio inox rinforzato
• Corpo mulinello tipo-II, alloggiamenti, bobina, leva del freno, maniglia anodizzati oro
10 :
Capacità in m/mm
420/0,37
Recupero in cm
85
Rapporto
4,7/1
Peso in gr
740
Potenza freno in kg
15
15 :
Capacità in m/mm
525/0,45
Recupero in cm
98
Rapporto
4,7/1
Peso in gr
822
Potenza freno in kg
18
16 :
Capacità in m/mm
600/0,48
Recupero in cm
99
Rapporto
4,3/1
Peso in gr
1134
Potenza freno in kg
21
20 :
Capacità in m/mm
800/0,48
Recupero in cm
100
Rapporto
3,8/1
Peso in gr
1298
Potenza freno in kg
25
30 :
Capacità in m/mm
500/0,70
Recupero in cm
100
Rapporto
3,8/1
Peso in gr
1417
Potenza freno in kg
25
50 :
Capacità in m/mm
590/0,70
Recupero in cm
96
Rapporto
3,2/1
Peso in gr
1707
Potenza freno in kg
39
50W :
Capacità in m/mm
820/0,70
Recupero in cm
96
Rapporto
3,2/1
Peso in gr
1843
Potenza freno in kg
39
80W :
Capacità in m/mm
910/0,90
Recupero in cm
116
Rapporto
3,1/1
Peso in gr
3289
Potenza freno in kg
45
130 :
Capacità in m/mm
1450/0,90
Recupero in cm
100
Rapporto
2,2/1
Peso in gr
4750
Potenza freno in kg
45
To Top