Mulinello Da Traina Okuma Makaira SE
Disponibile
Riferimento
GRP-WAT-MK-10IISEA
Mulinello Da Traina • Dimensioni: da 10 a 130 libbre • Cuscinetti : da 5 a 7 • Freno da 15 a 45 Kg
Prezzo normale
509,00 €
A partire da
499,00 €
Okuma i mulinelli a leva Okuma Makaira Sea Silver sono caratterizzati da un'edizione speciale con anodizzazione color fumo e argento. Il sistema frenante in carbonio a doppia forza massimizza la pressione di trascinamento, l'efficienza e la scorrevolezza generale.
L'impugnatura sovradimensionata e l'ingranaggio a velocità inferiore rispetto al Makaira originale forniscono una coppia estrema al Makaira Sea
TELAIO RIGIDO LAVORATO
Il telaio rigido lavorato di Okuma è caratterizzato da un telaio in alluminio monopezzo completamente lavorato. Questi telai rigidi in alluminio da barra sono il massimo in termini di allineamento e tolleranze di precisione e resistono alla pressione e alla coppia più di qualsiasi altro materiale utilizzato nel nostro settore. Okuma offre questi telai anodizzati su mulinelli da mosca , mulinelli mulinelli baitcast mulinelli lever drag e mulinelli star drag lever drag.
INGRANAGGI A 2 VELOCITÀ
La tecnologia a 2 velocità di Okuma è caratterizzata da due serie di ingranaggi principali e pignoni in acciaio inossidabile, che consentono ai pescatori di avere un rapporto di trasmissione alto o un potente rapporto di trasmissione basso per ottenere il massimo di potenza e di coppia. Il cambio di marcia è semplice come premere un pulsante o una leva con l'esclusivo design di Okuma per ottenere il rapporto di marcia desiderato.
LEVA DI TRASCINAMENTO A DOPPIA FORZA DI TRASCINAMENTO
Per ottenere una trazione estremamente fluida e potente, i trascinatori a leva Makaira di Okuma sono progettati con un sistema brevettato Dual Force Drag. Questo sistema di trascinamento è stato progettato specificamente per essere montato sul lato destro di bobina, costruito attorno a un sistema di trascinamento a timone che mantiene tutti i meccanismi meccanici in allineamento preciso e non esercita alcuna pressione sul telaio. Questo sistema funziona insieme a un cuscinetto reggispinta progettato su misura, che riduce il carico laterale durante le regolazioni del trascinamento.
CRC
Il rivestimento anticorrosione combina il sistema di ingranaggi HDG-II brevettato da Okuma, che offre eccezionali proprietà anticorrosione rispetto agli ingranaggi standard, con un rivestimento HD Corrosion X su tutte le parti interne ed esterne. Il processo CRC penetra e si lega al metallo, contribuendo in modo significativo alla protezione a lungo termine.
Caratteristiche:
• Cuscinetti di bobina oliato TSI-301
• Gli altri prodotti cuscinetti sono sovraingrassati per una maggiore durata.
• Edizione speciale anodizzata in nero e grigio fumo
• Flangia incisa con un tonno giallo per distinguerli dai modelli Gold.
• Corpo mulinello lavorata per facilitare lo spazio tra bobina e le barre trasversali
• Pedivelle XL. Le MK-SE 8/10/15 utilizzano le stesse manovelle delle MK-20 Gold.
• Pedivelle XL. Le MK SE 20/30 utilizzano le guarniture MK-50 Gold.
• Nuovo rapporto lento su MK-SE 20/30 di 1,3:1
• Corpo mulinello alluminio 6061-T6 lavorato a macchina, carter forgiato
• Ingranaggi e perni in acciaio inox 17-4
• Ingranaggi a taglio elicoidale per migliorare la coppia di recupero e la scorrevolezza meccanica
• Tutti i modelli MK-SE sono dotati di un sistema di frenata rigenerativa a 2 velocitÃ
• Doppio sistema frenante con dischi in Carbonite impregnati di grasso "Cal's
• Cuscinetti per limitare la pressione laterale sui freni potenti
• 4 Cuscinetti ingranaggi di precisione in acciaio inox ABEC-5 Sapporo
• Sistema silenzioso di antiritorno a doppia tacca
• Impugnatura brevettata maniglia T-Spigola con inserti graphite
• Cricchetto in acciaio inox rinforzato
• Corpo mulinello tipo-II, alloggiamenti, bobina, leva del freno, maniglia anodizzati oro
L'impugnatura sovradimensionata e l'ingranaggio a velocità inferiore rispetto al Makaira originale forniscono una coppia estrema al Makaira Sea
TELAIO RIGIDO LAVORATO
Il telaio rigido lavorato di Okuma è caratterizzato da un telaio in alluminio monopezzo completamente lavorato. Questi telai rigidi in alluminio da barra sono il massimo in termini di allineamento e tolleranze di precisione e resistono alla pressione e alla coppia più di qualsiasi altro materiale utilizzato nel nostro settore. Okuma offre questi telai anodizzati su mulinelli da mosca , mulinelli mulinelli baitcast mulinelli lever drag e mulinelli star drag lever drag.
INGRANAGGI A 2 VELOCITÀ
La tecnologia a 2 velocità di Okuma è caratterizzata da due serie di ingranaggi principali e pignoni in acciaio inossidabile, che consentono ai pescatori di avere un rapporto di trasmissione alto o un potente rapporto di trasmissione basso per ottenere il massimo di potenza e di coppia. Il cambio di marcia è semplice come premere un pulsante o una leva con l'esclusivo design di Okuma per ottenere il rapporto di marcia desiderato.
LEVA DI TRASCINAMENTO A DOPPIA FORZA DI TRASCINAMENTO
Per ottenere una trazione estremamente fluida e potente, i trascinatori a leva Makaira di Okuma sono progettati con un sistema brevettato Dual Force Drag. Questo sistema di trascinamento è stato progettato specificamente per essere montato sul lato destro di bobina, costruito attorno a un sistema di trascinamento a timone che mantiene tutti i meccanismi meccanici in allineamento preciso e non esercita alcuna pressione sul telaio. Questo sistema funziona insieme a un cuscinetto reggispinta progettato su misura, che riduce il carico laterale durante le regolazioni del trascinamento.
CRC
Il rivestimento anticorrosione combina il sistema di ingranaggi HDG-II brevettato da Okuma, che offre eccezionali proprietà anticorrosione rispetto agli ingranaggi standard, con un rivestimento HD Corrosion X su tutte le parti interne ed esterne. Il processo CRC penetra e si lega al metallo, contribuendo in modo significativo alla protezione a lungo termine.
Caratteristiche:
• Cuscinetti di bobina oliato TSI-301
• Gli altri prodotti cuscinetti sono sovraingrassati per una maggiore durata.
• Edizione speciale anodizzata in nero e grigio fumo
• Flangia incisa con un tonno giallo per distinguerli dai modelli Gold.
• Corpo mulinello lavorata per facilitare lo spazio tra bobina e le barre trasversali
• Pedivelle XL. Le MK-SE 8/10/15 utilizzano le stesse manovelle delle MK-20 Gold.
• Pedivelle XL. Le MK SE 20/30 utilizzano le guarniture MK-50 Gold.
• Nuovo rapporto lento su MK-SE 20/30 di 1,3:1
• Corpo mulinello alluminio 6061-T6 lavorato a macchina, carter forgiato
• Ingranaggi e perni in acciaio inox 17-4
• Ingranaggi a taglio elicoidale per migliorare la coppia di recupero e la scorrevolezza meccanica
• Tutti i modelli MK-SE sono dotati di un sistema di frenata rigenerativa a 2 velocitÃ
• Doppio sistema frenante con dischi in Carbonite impregnati di grasso "Cal's
• Cuscinetti per limitare la pressione laterale sui freni potenti
• 4 Cuscinetti ingranaggi di precisione in acciaio inox ABEC-5 Sapporo
• Sistema silenzioso di antiritorno a doppia tacca
• Impugnatura brevettata maniglia T-Spigola con inserti graphite
• Cricchetto in acciaio inox rinforzato
• Corpo mulinello tipo-II, alloggiamenti, bobina, leva del freno, maniglia anodizzati oro
10 : |
Capacità in m/mm 420/0,37 Recupero in cm 85 Rapporto 4,7/1 Peso in gr 740 Potenza freno in kg 15 |
---|---|
15 : |
Capacità in m/mm 525/0,45 Recupero in cm 98 Rapporto 4,7/1 Peso in gr 822 Potenza freno in kg 18 |
16 : |
Capacità in m/mm 600/0,48 Recupero in cm 99 Rapporto 4,3/1 Peso in gr 1134 Potenza freno in kg 21 |
20 : |
Capacità in m/mm 800/0,48 Recupero in cm 100 Rapporto 3,8/1 Peso in gr 1298 Potenza freno in kg 25 |
30 : |
Capacità in m/mm 500/0,70 Recupero in cm 100 Rapporto 3,8/1 Peso in gr 1417 Potenza freno in kg 25 |
50 : |
Capacità in m/mm 590/0,70 Recupero in cm 96 Rapporto 3,2/1 Peso in gr 1707 Potenza freno in kg 39 |
50W : |
Capacità in m/mm 820/0,70 Recupero in cm 96 Rapporto 3,2/1 Peso in gr 1843 Potenza freno in kg 39 |
80W : |
Capacità in m/mm 910/0,90 Recupero in cm 116 Rapporto 3,1/1 Peso in gr 3289 Potenza freno in kg 45 |
130 : |
Capacità in m/mm 1450/0,90 Recupero in cm 100 Rapporto 2,2/1 Peso in gr 4750 Potenza freno in kg 45 |
Abbiamo trovato altri prodotti che potrebbero piacerti!