Motore a combustione interna daYamaha 4 CV

Recensisci per primo questo prodotto

Motore a combustione interna della fresa - Albero lungo - Potenza 4 HP - 4 tempi - Peso 28 kg - Serbatoio integrato.

1.746,32 US$

Garanzia 3 anni

Made in FR

Descrizione

Motore a combustione interna Yamaha 4 CV

Questo motore attraente, pratico ed elegante ti dà tutta la potenza di cui hai bisogno per navigare con sicurezza. La F4 è anche comoda da riporre. Leggero e maneggevole, trasportare la vostra barca da diporto dalla riva al ponte è un gioco da ragazzi. Le dimensioni compatte, l'ampia maniglia di trasporto e il serbatoio carburante integrato ne fanno un motore molto portatile. L'avviamento è facile con il sistema di accensione CDI di Yamaha. Minor consumo di carburante, comandi semplici, rumorosità e vibrazioni ridotte e affidabilità Yamaha sono i loro punti di forza. Il motore F4 è la soluzione ideale per le famiglie che vogliono varare facilmente la loro barca o per gli armatori alla ricerca di un motore ausiliario affidabile.
Dal team dei motori termici di Nootica.fr

Cappuccio grigio e ingegnoso e tutta la nuova grafica

La F4 ha un look elegante senza compromettere il suo carattere unico: cappuccio grigio, stile e grafica ispirati agli ultimi modelli Yamaha. Questo è un look rinfrescante che riflette la grande flessibilità di questo motore portatile, compatto e divertente.

Capot gris et ingénieux et tous nouveaux graphismes
Légers et faciles à transporter - à terre comme à bord

Leggero e facile da trasportare - a terra e a bordo

La facilità di trasporto del motore è un innegabile vantaggio per la vostra barca per essere rapidamente operativa. La F4 è proprio la scelta migliore per la potenza portatile, grazie al suo design compatto e all'ampia e comoda maniglia di trasporto. Questo motore è quindi facile da trasportare per il varo della vostra barca o per tornare sulla barca come motore ausiliario

Sistema di stoccaggio a tre posizioni contro le perdite d'olio

Quando trasportate il vostro motore, sia per portarlo sulla vostra barca o per immagazzinarlo, volete evitare a tutti i costi una perdita d'olio. Lo sfiato sviluppato da Yamaha permette di riporre il motore anteriore o di bordo senza rischio di perdite d'olio sul molo o sul ponte, o nell'armadietto o nel bagagliaio dell'auto.

Système de stockage à trois positions contre les fuites d'huile
Direction à 180º avec réglage de la dureté de direction et des gaz

Sterzo a 180º con regolazione della durezza dello sterzo e del gas

Ottima manovrabilità grazie alla regolazione semplificata della durezza dello sterzo e alla possibilità di ruotare di 90° a sinistra o a destra per la curva. Le manovre delicate diventano un gioco da ragazzi. Inoltre, la facile regolazione dell'acceleratore durante la corsa completa garantisce elevata stabilità e livello di controllo, anche a velocità elevate.

Le bobine di illuminazione opzionali forniscono un'alimentazione di 12 V 6 A

Il regolatore di tensione/raddrizzatore di tensione opzionale e le bobine di illuminazione forniscono un'alimentazione di 12 V 6 A per le luci di navigazione e la ricarica della batteria. Ideale per la vela o per la pesca notturna!

Des bobines d'éclairage en option offrent une alimentation électrique de 12 V 6 A
Réservoir de carburant intégré avec dispositif de basculement pour réservoir externe

Serbatoio carburante integrato con dispositivo di ribaltamento per serbatoio esterno

Con una capacità di 1,1 litri, il serbatoio carburante integrato è comodo perché è facilmente trasportabile e consente di risparmiare spazio sulla barca per le attrezzature (ad esempio, un contenitore per le esche o un refrigeratore). Per lunghi viaggi è sufficiente collegare un serbatoio esterno (disponibile come opzione) e ruotare la valvola bidirezionale

Protezione contro la corrosione Yamaha

Hai bisogno di un motore su cui contare: i fuoribordo Yamaha sono rinomati per la loro durata e il loro valore nel tempo. La nostra esclusiva lega di alluminio YDC-30 protegge i componenti esterni, mentre un rivestimento in zinco, acciaio inossidabile di alta qualità e un rivestimento esterno a 5 strati forniscono una protezione interna ed esterna durevole del motore

Protection anticorrosion Yamaha

Specifiche

Motore : Tipo 4 tempi - monocilindro
Cilindro di spostamento : 139 cm3
Alesaggio x corsa : 62 mm x 46 mm
Alimentazione carburante : 1 carburatore
Sistema di raffreddamento : Idrolica
Velocità massima : 4000 - 5000 giri/min.
Potenza massima in cv (kW) : 4 (2,9)
Accensione : elettrico (CDI)
Ordinazione : Fresa a barra
Avviamento : Manuale
Sollevare : Manuale
Elica : 3 lame in lega
Serbatoio carburante : Integrato, volume 1.1L
Lunghezza : 750 mm
Larghezza : 403 mm
Altezza : 1168 mm
Peso a vuoto : 28 kg