JMC & Mouches De Charette
-
-
-
-
Sweet Yarn JMC Il filato di peluche conferisce un aspetto regolare e vivace per la realizzazione di corpi di ninfe
-
Cavo JMC Cloud Filato con fibre lunghe e molto flessibili che danno molta vita alle imitazioni.
-
-
Diamond Dub JMC Doppiaggio naturale misto a fibre flash, per il corpo o il torace di ninfe, festoni, mosche salmone
-
-
-
-
Dubbing JMC Ice Dub Dubbing un materiale estremamente versatile che può essere utilizzato in tutti i tipi di montaggio, grazie alla sua densità quasi neutra.
-
Doppiaggio JMC Flexodub Doppiaggio composto da fibre di gomma fine che conferisce alle festoniere e alle ninfe vibrazioni molto attraenti.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
JMC Taupe Hair Pelliccia molto corta e morbida usata per fare doppiette per mosche secche, emergenze e ninfe.
-
Lepre da neve JMC I peli dei piedi di queste lepri con le racchette da neve sono usati come peli di maschera, per fare le emergenze.
-
-
JMC Fox Hair Capelli lunghi e setosi, molto ricercati per le mosche salmone e le stelle filanti.