Binocolo marino Rescue Topomarine 7x50 con bussola SECONDA MANO GRADO C

Disponibile
Riferimento
PLA-1045038-OCCA-GRADE-C
7X50 • Bussola integrato • Prisma BAK-4
Prezzo speciale 69,99 € Prezzo normale 209,00 € -67%
Reso facile

30 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Contattare l’assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Grado A+ (Come nuovo) Prodotto impeccabile: nessun segno di usura +
Grado A (Ottimo) - Prodotto quasi identico a uno nuovo dal punto di vista estetico.
- Tuttavia, è possibile notare lievi segni di usura o piccoli difetti estetici.
- Può essere confezionato in un imballaggio neutro.
Grado B (Buono) Prodotto che presenta segni di usura o difetti visibili, senza che ciò si noti a prima vista.
Grado C (Corretto) Prodotto che presenta diversi difetti o segni di usura visibili a occhio nudo. Potrebbe essere stato riparato e presentare toppe o tracce di colla. Questi elementi sono  e e non influiscono sull'utilizzo del prodotto, che è stato testato e approvato dopo la riparazione.
Binocolo marino In perfette condizioni sia dal punto di vista tecnico che estetico, però l’illuminazione interna del “bussola” non funziona.


Da oltre 40 anni, Plastimo propone binocoli marini binocolo marino di eccezionale qualità ottica, progettati appositamente per l’uso in mare.

Ergonomici, binocolo marino garantiscono una presa comoda. Il loro rivestimento in gomma garantisce una grande robustezza, rendendole resistenti agli urti e alle intemperie.

Hanno una distanza oculare ottimizzata per un maggiore comfort visivo, ideale per chi porta gli occhiali. Ogni paio viene fornito con una custodia, una cinghia e un panno per la pulizia.

Sono impermeabili e galleggianti, dotate di ottica ad alta risoluzione e regolazione individuale su ciascun oculare. Includono anche un bussolae magnetico con illuminazione a batterie, pienamente funzionante tra i 40° e i 60° di latitudine nord.

Ingrandimento 7
Campo visivo 132 m
Diametro dell'obiettivo 50 mm
Peso 900 g
To Top