Servizio post vendita

 

Articoli difettosi o danneggiati? Non è un problema

1) Se ricevi un prodotto danneggiato o difettoso, le spese di restituzione saranno a nostro carico e cambieremo il prodotto.

2) Se sono passati più di sette giorni, non preoccuparti: l'articolo è coperto per almeno un anno da una garanzia del produttore.

 

Cosa devo fare?

1° situazione: un problema si presenta meno di 7 giorni dopo il ricevimento

Informa il nostro servizio post-vendita del tuo problema attraverso il nostro modulo di contatto. Il nostro team convaliderà la tua richiesta inviandoti un'autorizzazione alla restituzione della merce e un'etichetta di restituzione prepagata.

Assicurati che la merce sia ben imballata per evitare qualsiasi danno durante il trasporto, e non dimenticare di includere tutti gli accessori e i documenti che hai ricevuto.

Il modulo di reso deve essere stampato e inserito all'interno del pacco in modo che il nostro staff possa risalire all'ordine.

Una volta ricevuto, cambieremo il prodotto o ti rimborseremo.

 

 

2° caso: un problema si presenta più di 7 giorni dopo il ricevimento e il prodotto è ancora coperto da garanzia

I tuoi acquisti su Nootica.it sono coperti dalle stesse garanzie che vengono applicate dalle reti di vendita tradizionali. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia del produttore contro i difetti di fabbricazione. I prodotti saranno riparati o scambiati dal produttore.

Informate gentilmente il nostro servizio post-vendita del vostro problema attraverso il nostro modulo di contatto. Il nostro team convaliderà la tua richiesta inviandoti un'autorizzazione alla restituzione della merce.

Assicurati che la merce sia ben imballata in modo che non sia danneggiata durante il trasporto, e non dimenticare di includere tutti gli accessori e i documenti che hai ricevuto.

Il modulo di reso deve essere stampato e inserito all'interno del pacco in modo che il nostro staff possa rintracciare l'ordine.

Una volta ricevuto, il prodotto sarà rispedito al produttore che lo riparerà o lo cambierà. 

 

 

3° caso: il periodo di garanzia è finito

In caso di uso improprio del prodotto, possiamo inviarti un preventivo di riparazione se vuoi che il prodotto venga riparato.

È anche possibile acquistare pezzi di ricambio sul nostro sito web.

 

 

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