Politica di reso

 

14 giorni per cambiare idea

Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna.

 

Come procedere?

Devi avviare un reso (accedi al tuo account e clicca su Resi / Rimborsi. nella parte superiore dello schermo). Il nostro team post-vendita ti darà un numero di reso e un modulo di reso che dovrai stampare e allegare al pacco. Nootica si riserva il diritto di accettare o rifiutare il reso.

 

Condizioni

I prodotti devono essere restituiti a Nootica in perfette condizioni per la rivendita, nello stato originale (imballaggio, accessori, istruzioni, ecc.).

Se il prodotto include un documento di garanzia o qualsiasi altro modulo da compilare, questi documenti non devono essere compilati in modo che l'acquirente possa esercitare il suo diritto di recesso.

Qualsiasi prodotto incompleto, danneggiato o la cui confezione originale sia stata danneggiata, non sarà rimborsato o sostituito.

• Quando si restituisce un prodotto, si può scegliere tra:

- un rimborso

- una nota di credito dell'importo del prodotto da utilizzare sul sito nootica.it

Il costo della restituzione di qualsiasi prodotto indesiderato sarà a vostre spese.

 

Cancellazione su richiesta

Il tuo ordine non è stato ancora spedito? Scrivici un messaggio qui e facci sapere che vuoi cancellare il tuo ordine.

 

Cosa succede se non hai ricevuto i prodotti giusti?

Nel caso in cui riceviate un articolo che non avete ordinato, usate gentilmente il nostro modulo di contatto e fatecelo sapere. Ci occuperemo della restituzione del prodotto il prima possibile e ti rimborseremo o cambieremo l'articolo al ricevimento.

Dove rispedire l'articolo?

181 Chemin de Puissanton 06220 Vallauris

Indirizzo e-mail

[email protected]