Politica di reso
14 giorni per cambiare idea
Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna.
Come procedere?
Devi avviare un reso (accedi al tuo account e clicca su Resi / Rimborsi. nella parte superiore dello schermo). Il nostro team post-vendita ti darà un numero di reso e un modulo di reso che dovrai stampare e allegare al pacco. Nootica si riserva il diritto di accettare o rifiutare il reso.
Condizioni
I prodotti devono essere restituiti a Nootica in perfette condizioni per la rivendita, nello stato originale (imballaggio, accessori, istruzioni, ecc.).
Se il prodotto include un documento di garanzia o qualsiasi altro modulo da compilare, questi documenti non devono essere compilati in modo che l'acquirente possa esercitare il suo diritto di recesso.
Qualsiasi prodotto incompleto, danneggiato o la cui confezione originale sia stata danneggiata, non sarà rimborsato o sostituito.
• Quando si restituisce un prodotto, si può scegliere tra:
- un rimborso
- una nota di credito dell'importo del prodotto da utilizzare sul sito nootica.it
• Il costo della restituzione di qualsiasi prodotto indesiderato sarà a vostre spese.
Cancellazione su richiesta
Il tuo ordine non è stato ancora spedito? Scrivici un messaggio qui e facci sapere che vuoi cancellare il tuo ordine.
Cosa succede se non hai ricevuto i prodotti giusti?
Nel caso in cui riceviate un articolo che non avete ordinato, usate gentilmente il nostro modulo di contatto e fatecelo sapere. Ci occuperemo della restituzione del prodotto il prima possibile e ti rimborseremo o cambieremo l'articolo al ricevimento.
Dove rispedire l'articolo?
181 Chemin de Puissanton 06220 Vallauris