https://www.nootica.it/media/catalog/product/cache/15/small_image/600x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/p/a/pack_garmin_girouette_an_mom_tre_gwind_race_gnd_10.jpg
Garmin Garmin

Pacchetto Garmin anemometro a vento a palette gWind wireless + GND 10

Recensisci per primo questo prodotto

Impermeabilizzazione IPX-6 - Alimentazione solare - 350g

Item temporarily unavailable

Descrizione

Una soluzione semplice e facile da installare - non è necessario far passare i cavi attraverso il montante.
Fornito con una scatola di connessione WSI che riceve i segnali radio dalla banderuola.
Elica a 3 pale per una maggiore precisione anche con venti leggeri.
Design a doppia aletta per una migliore stabilità al vento.
Il modulo GND 10 consente agli strumenti Nexus di comunicare facilmente con i dispositivi Garmin (NMEA 2000) e viceversa.

La banderuola eolica wireless gWind è una soluzione semplice e facile da installare. Evita la necessità di instradare i cavi verso la parte superiore dell'albero. La banderuola comunica con la scatola di connessione WSI tramite onde radio. Quest'ultimo invia le informazioni sul vento al modulo GND 10, che le condivide con tutti i dispositivi collegati alla rete NMEA 2000.
Il GND 10 consente inoltre agli utenti dei prodotti Garmin di beneficiare di tutto il know-how e la tecnologia Nexus con le loro attrezzature e viceversa.

La banderuola gWind wireless ha un doppio giroscopio che garantisce una maggiore stabilità al vento, mentre l'anemometro ad elica a 3 pale, sempre efficiente, offre una maggiore precisione anche in presenza di venti leggeri. La lettura delle informazioni di velocità è assicurata da una lettura ottica che garantisce estrema precisione ed eccellente linearità. Il pannello solare integrato con batteria interna è costantemente ricaricato e ha una durata di vita di 3 anni. Sostituire la batteria è semplice e facile.

Specifiche

Dimensioni del dispositivo, L x A : 345 mm × 610 mm (13,6" x 24".)
Nella scatola : WSI (Wireless gWind anemometro Wind vane, GND 10, alloggiamento Nexus WSI (Wireless Server Interface), cavo di collegamento WSI/GND 10, cavo di derivazione NMEA 2000 (2 m), connettore NMEA 2000 "T", cavo di rete Nexus con connettore femmina (25 m), cavo di rete Nexus (5 m; connettore diritto), connettore femmina in linea Nexus, supporto albero, kit di fissaggio, batteria NiMH, Documentazione
Velocità : migliore del ±3%.
Consumo : energia solare
Angolo di precisione : migliore di ±1,5°.

Migliori vendite della categoria