Motore a combustione interna daYamaha 20 CV

Recensisci per primo questo prodotto

Motore a combustione interna della fresa - Albero lungo - Potenza 20 HP - 4 tempi - Peso 53 kg.

5.556,46 US$

Garanzia 3 anni

Made in FR

Descrizione

Motore a combustione interna Yamaha 20 CV

Volete un motore facile da controllare? Non cercate oltre la F20, molto affidabile. Questo motore bicilindrico a quattro tempi, altamente versatile, a due cilindri, combina potenza, reattività e offre la massima tranquillità. Il suo basso consumo significa anche che è più rispettoso dell'ambiente, con emissioni inquinanti minime. Godetevi anche i numerosi vantaggi aggiuntivi che solo un fuoribordo Yamaha può offrirvi. Questi includono vantaggi come l'accensione controllata dal computer, uno speciale sistema di avviamento a decompressione, una pompa del carburante raffreddata ad acqua e un grande silenziatore; vantaggi che normalmente si trovano solo su motori più grandi. In breve, avete una formula vincente, sia per il vostro tempo libero, sia per uso professionale o commerciale.
Dal team dei motori termici di Nootica.fr

Durezza della direzione

La F20 deve la sua estrema maneggevolezza e comfort a molte caratteristiche, tra cui la leva di retromarcia anteriore, la regolazione della durezza dello sterzo con una sola leva e il sistema di avviamento elettrico con decompressore. Una maniglia integrata nel supporto dello sterzo e comodi cuscini posteriori contribuiscono alla manovrabilità e al trasporto.

 Dureté de la direction
Alternateur de grande puissance

Alternatore ad alta potenza

Mai a corto di energia. L'alternatore ad alta potenza permette l'avviamento del motore, anche quando è rimasto a regime minimo per lungo tempo o a basso numero di giri con molti accessori.

Sistema di navigazione in acque poco profonde

Questo sistema permette di navigare in acque poco profonde proteggendo al tempo stesso l'elica. Così si può arrivare il più vicino alla riva come si vuole atterrare, quando si naviga su un lago, fiume o in mare.

Système de navigation en eaux peu profondes
 Protection contre le démarrage en prise

Protezione contro l'avvio dell'ingaggio

Un inizio di fidanzamento può causare una seria scossa. Un rischio evitato grazie alla protezione di accensione Yamaha. Nei modelli con avviamento manuale, l'avviamento viene bloccato quando il motore non è in folle. Nelle versioni ad avviamento elettrico, l'alimentazione dell'avviatore viene disinserita fino all'innesto del neutro.

Sistema di risciacquo con acqua dolce

È sufficiente collegare un tubo flessibile ad un raccordo anteriore altamente accessibile per scaricare facilmente sale e sporcizia dalle linee del motore senza doverlo ruotare. Un modo molto efficace per limitare la corrosione e prolungare la durata del vostro motore fuoribordo

Système de rinçage à l'eau douce
Protection anticorrosion Yamaha

Protezione contro la corrosione Yamaha

Hai bisogno di un motore su cui contare: i fuoribordo Yamaha sono rinomati per la loro durata e il loro valore nel tempo. La nostra esclusiva lega di alluminio YDC-30 protegge i componenti esterni, mentre un rivestimento in zinco, acciaio inossidabile di alta qualità e un rivestimento esterno a 5 strati forniscono una protezione interna ed esterna durevole del motore

Specifiche

Motore : Tipo a 4 tempi - bicilindrico
Cilindro di spostamento : 362 cm3
Alesaggio x corsa : 63 mm x 58,1 mm
Alimentazione carburante : 1 carburatore
Sistema di raffreddamento : Idrolica
Velocità massima : 5000 - 6000 giri/min.
Potenza massima in cv : 20 (14,7 kW)
Accensione : elettrico (CDI)
Ordinazione : Fresa a barra
Avviamento : Manuale
Sollevare : Manuale
Elica : 3 lame in lega
Serbatoio carburante : Volume separato 25L
Altezza consigliata del tavolo : 565 mm
Peso a vuoto : 53 kg