Motor termico Yamaha 20 CV

Disponibile
Riferimento
GUI-F20GMHL
Barra • Gambo lungo • avvio manuale • Peso 53kg
5.090,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Motor termico Yamaha 20 CV

Vuoi un motore facile da controllare? Non cercare oltre l'affidabilissimo F20. Questo motore bicilindrico a quattro tempi, estremamente versatile, combina potenza, reattività e tranquillità. Il suo basso consumo di carburante lo rende anche più ecologico, con emissioni inquinanti ridotte al minimo. Inoltre, puoi approfittare dei numerosi vantaggi aggiuntivi che solo fuoribordo Yamaha può offrire. Tra questi, l'accensione controllata da orologio, uno speciale sistema di avviamento a decompressore, una pompa del carburante raffreddata ad acqua e un silenziatore di grandi dimensioni; vantaggi che normalmente si trovano solo sui motori più grandi. In breve, hai una formula vincente, sia per il tempo libero che per l'uso professionale o commerciale.
Dal team di motor termico Nootica.it

Sterzo robusto

La F20 deve la sua estrema maneggevolezza e il suo comfort a una serie di caratteristiche, tra cui la leva di retromarcia montata anteriormente, la regolazione della durezza dello sterzo con una sola leva e il sistema di avviamento con decompressore elettrico. Una maniglia integrata nella cremagliera dello sterzo e i comodi cuscini posteriori contribuiscono alla manovrabilità e al trasporto.

 Sterzo resistente
Alternatore grande potenza

Alternatore grande potenza

Mai a corto di potenza. L'alternatore potenza di grandi dimensioni ti permette di avviare il motore anche quando è rimasto al minimo o a bassi regimi per molto tempo con molti accessori.

Sistema di navigazione in acque poco profonde

Questo sistema ti permette di navigare in acque poco profonde proteggendo l'elica. Ciò significa che puoi avvicinarti alla riva quanto vuoi quando navighi su un lago, un fiume o in mare.

Sistema di navigazione in acque poco profonde
 Protezione contro l'avviamento in marcia

Protezione contro le partenze in marcia

Una partenza brusca può causare gravi scossoni. Un rischio che viene evitato grazie alla protezione contro il ribaltamento su Yamaha. Nei modelli ad avviamento manuale, starter è bloccato quando il motore non è in folle. Nelle versioni ad avviamento elettrico, l'alimentazione di starter viene interrotta finché il motore non è in folle.

Sistema di risciacquo con acqua dolce

È sufficiente collegare un tubo flessibile a un connettore frontale facilmente accessibile per sciacquare facilmente il sale e lo sporco dai tubi del motore senza far girare il motore. Un modo molto efficace per limitare la corrosione e prolungare la vita del motore fuoribordo.

Sistema di risciacquo con acqua dolce
Protezione dalla corrosione Yamaha

Protezione dalla corrosione Yamaha

Hai bisogno di un motore su cui poter contare: fuoribordo Yamaha sono rinomati per la loro longevità e il loro valore duraturo. La nostra esclusiva lega di alluminio YDC-30 protegge i componenti esterni, mentre il rivestimento di zinco, l'acciaio inossidabile di alta qualità e il rivestimento esterno a 5 strati garantiscono una protezione duratura del motore interno ed esterno.

: motore
Tipo 4 tempi - bicilindrico
cilindrata
362 cm3
alesaggio x corsa
63 mm x 58,1 mm
alimentazione
1 carburatore
sistema di raffreddamento
Idraulico
velocità massima
5000 - 6000 giri/min
Potenza CV max : 20 (14,7 kW)
elettrico : elettrico (CDI)
sistema di controllo
Barra
avviamento
Manuale
sollevamento
Manuale
elica
3 pale in lega
Serbatoio carburante : Separato volume 25L
altezza di poppa consigliata
565 mm
peso a vuoto
53 kg :
To Top