Metodi di pagamento

 

Pagamento sicuro con Carta bancaria

Acquista in tutta sicurezza su Nootica con la tua Carta Bancaria (CB/Mastercard/Visa).Utilizziamo la soluzione HiPay per proteggere tutte le nostre transazioni. L'intero processo di pagamento tra l'acquirente e HiPay è completamente criptato e protetto. Il protocollo utilizzato è SSL abbinato al sistema bancario elettronico. Ciò significa che le informazioni relative all'ordine e al numero di carta di pagamento non circolano apertamente su Internet.

Inoltre, per garantire una sicurezza ancora maggiore

⇒ Il numero della carta di credito non viene stampato su nessun foglio, fattura, bolletta o altro.
⇒ In nessun caso prenderemo conoscenza dei numeri di carta.
⇒ HiPay non memorizza i numeri delle carte dopo aver trasmesso la transazione di pagamento alla banca del commerciante.

Pertanto, nessuno ha accesso ai dati della carta di credito degli acquirenti, né in formato elettronico né in formato cartaceo. Il rischio di "hackerare" il numero della propria carta di credito quando si acquista su un sito web abilitato a HiPay è quasi nullo.


Pagamento 4X con carta bancaria con Alma

Nootica offre ai suoi clienti la possibilità di pagare in 4 rate con carta bancaria con il nostro partner Alma. Alma è un'azienda francese che collabora con migliaia di e-commerce. 

Questo pagamento è disponibile a partire da 200€ fino a 2000€ ed a determinate condizioni: 

- La soluzione Alma è disponibile solo per i clienti con una carta bancaria emessa in Italia.
- La data di validità della carta bancaria deve precedere di oltre 3 mesi la data dell'ordine.
- Il titolare della carta di credito deve essere identico alle informazioni personali fornite.
- È necessario essere in possesso di una carta Visa o Mastercard. Non sono accettate carte di autorizzazione sistematica, carte prepagate, carte virtuali e carte straniere.
- Una volta che l'ordine è stato effettuato sul nostro sito, e il pagamento tramite credito accettato, l'ordine non può più essere modificato (aggiunta o modifica di prodotti). 

Nel caso in cui tu richieda la restituzione di uno o più prodotti, una volta che il reso è stato da noi accettato, solleciteremo ad Alma un rimborso per l'importo dell'articolo restituito.

Se l'ordine contiene un solo articolo, ti verrà rimborsata la prima rata e le rate successive saranno cancellate.
Se l'ordine contiene più di un articolo, le rate mensili saranno nuovamente calcolati in base all'importo rimanente.
Le spese a carico del cliente sono il 2.33% dell'importo dell'ordine.

 

IMPORTANTE:  un credito ti impegna e deve essere rimborsato. Verifica la tua capacità di rimborso prima di impegnarti.

È il nostro partner bancario ALMA a gestire le transazioni e le scadenze. Per qualsiasi domanda relativa ai tuoi pagamenti, puoi contattarlo direttamente alle seguenti coordinate:

PAGAMENTO ALMA:

[email protected] per telefono al numero 01 77 51 32 10
Finanziamento accordato con riserva di accettazione da parte di ALMA SAS 176 avenue Charles de Gaulle 92200 Neuilly-sur-Seine -iscritta all'RCS di Nanterre con il numero 839 100 575.

 
Pagamento tramite bonifico bancario:

Un metodo sicuro per i clienti che non desiderano pagare con carta bancaria.

Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni dopo l'acquisto. Per questa modalità di pagamento, ti invitiamo a effettuare il bonifico all'ordine di Nootica:

Bonifico bancario nazionale e internazionale:
SOCIETE GENERALE ENT TOULON
IBAN: FR76 3000 3035 6300 0200 0317 170
SWIFT (BIC): SOGEFRPP

Successivamente, potrai comunicare queste informazioni alla tua banca, che provvederà a effettuare il bonifico. Ti preghiamo di indicare il numero d'ordine nella causale del tuo bonifico, che ti sarà inviato non appena l'ordine sarà convalidato.

Non appena riceveremo il pagamento, gestiremo l'ordine e lo spediremo.

To Top