SUP Gonfiabile Starboard Deluxe SC 11.6 V1

Esaurito

Riferimento
JOR-2011210401011-PCK
Tavola SUP Gonfiabile - Lunghezza 11'6"/ 354 cm - Larghezza 29"/ 73 cm - Spessore 6"/ 15 cm - Volume 312 L - Peso rider 50 - 100 kg
A partire da 1.099,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

La gamma da touring Deluxe SC (camera singola) è progettata per i rider più esigenti che cercano di guadagnare velocità. Il profilo stretto della tavola permette una corsa veloce e fluida, mentre il muso più largo e la coda quadrata compensano la perdita di volume dovuta alla sua forma stretta, assicurando un buon equilibrio e stabilità senza compromettere la velocità. La costruzione dropstitch Woven consente inoltre alla tavola di essere più rigida rispetto alla gamma ZEN.
Progettato per utilizzatori fino a 100 kg, è un modello che combina velocità e stabilità. La team Stand Up Paddle di Nootica

gamme jungle
logo starboard

Tavola SUP Gonfiabile
I SUP Gonfiabile Starboard offrono una comodità gonfiabile e prestazioni equivalenti a quelle dei sup boards rigidi. Le tecnologie gonfiabili premium utilizzate da Starboard come le borde saldate, il punto di caduta tessuto e la doppia camera per una maggiore sicurezza sono le ragioni per cui queste SUP gonfiabili sono così popolari in tutto il mondo.

Trova la gamma completa di SUP board gonfiabile Starboard qui

drop-stitch paddle gonflable
linear allround

Costruzione SUP Gonfiabile Deluxe SC

La gamma Deluxe SC (a camera singola) è caratterizzata dal nuovissimo dropstitch Woven e dalle borde zincate a 2000 D saldate direttamente. Questa nuova tecnica di saldatura permette di utilizzare il calore per unire due pezzi di PVC in uno estremamente resistente.
Il PVC saldato a caldo crea un legame più forte, resistente alla torsione, più durevole e rispettoso dell'ambiente.

Tecnologia dropstitch woven

Dopo 5 anni di ricerca e sviluppo, Starboard presenta la prossima evoluzione della tecnologia delle tavole sup gonfiabili.
La tecnologia del tessuto consente di risparmiare peso senza compromettere la rigidità, perché utilizza meno materiale. I fili sono tesi in diagonale per mantenere una tensione maggiore per una tavola ancora più rigida.
Si noti che la riduzione del materiale riduce l'impatto ambientale della tavola stand up paddle del 10%.

filet stand up paddle

La rete

La tavola è dotata di una rete nella parte anteriore in modo da poter attaccare una Sacca stagna durante il vostro alloggio. E' possibile utilizzare la Sacca stagna come Poggiapiedi in posizione seduta.

anneaux-amarrage

Gli anelli di ormeggio

I due anelli, situati nella parte posteriore e anteriore del SUP permettono di legarsi ad una boa, ad un baule o a qualsiasi cosa si voglia. La tavola ha anche una tracolla per il trasporto in acqua. E' anche possibile fissare la pagaia

.
valve stand up paddle

La valvola

Tutte le SUP gonfiabili Starboard sono gonfiate a 18 PSI, rispetto alle 15 della maggior parte delle tavole stand up paddle presenti sul mercato.

Ailerons

Pinne

Una unica pinna centrale rimovibile che garantisce un'ottima maneggevolezza. Linea retta o manovra? La scelta è tua! C'è anche un tail più ampio che rende più facile la rotazione e la stabilità. C'è anche un "bordo a rotaia" in coda per aiutare il flusso dell'acqua, che migliora la planata.

Starboard
Accesoires


Gli accessori forniti con la tavola sup

La SUP Starboard Deluxe SC verrà fornito con una pratica borsa da trasporto per un efficiente stoccaggio. Particolarmente leggera e pratica, questa borsa da trasporto realizzata con bottiglie riciclate è adatta a stand up paddle board di diverse dimensioni. Inoltre è inclusa una pagaia sup in fibra, la pompa ad alta pressione a singola e doppia azione di Starboard è particolarmente facile da usare. Infine, un leash elastico completa il pacchetto. Consegnato anche con la pinna o le pinne.






Starboard, un produttore con una vocazione eco-responsabile


Starboard, storico attore storico del windsurf è diventato, attraverso le innovazioni, uno degli inevitabili creatori del mondo SUP. Sempre all'avanguardia nella ricerca e nell'innovazione, Starboard gioca con almeno un passo avanti! Non soddisfatti del loro vantaggio tecnologico, Starboard sono ora rivolti verso lo sviluppo sostenibile e l'ecologia

Consapevole del fatto che i materiali tradizionalmente utilizzati nell'industria SUP non sono molto rispettosi del nostro ambiente, Starboard si sta rivolgendo a materiali riciclati per la fabbricazione dei suoi prodotti e sta sostituendo i suoi imballaggi in plastica con materiali più durevoli. Anche l'inchiostro utilizzato per il loro catalogo distribuito con ciascuna delle loro palette è ora fatto con la soia!

Ogni modello, con le rispettive tecnologie ma anche con trasporto indotto, ha un'impronta di carbonio che Starboard ha misurato. Una volta prese in considerazione queste misure, Starboard è stata coinvolta in varie azioni sostenibili come la (ri)semina di mangrovie, che sono essenziali per le mangrovie del Myanmar, o il finanziamento di organizzazioni che si occupano della raccolta dei rifiuti, in particolare nell'ambiente marino.

eco-responsabile
starboard mangrove

MANGROVE
Starboard si impegna a piantare una mangrovia Gambo nel parco climatico Thor Heyerdahl per ogni tavola venduta, con l'obiettivo di assorbire un totale di una tonnellata di CO2 in 20 anni. Per saperne di più sul progetto

starboard plastique

PROGRAMMA DI COMPENSAZIONE DELLA PLASTICA
Ogni tavola venduta è sinonimo di raccolta di 1,1 kg di rifiuti di plastica sulle spiagge. Questo è l'equivalente dell'impronta plastica depositata nell'acqua per una persona in un anno. Per saperne di più

starboard plastique

STARBOARD BLUE
Per conoscere gli altri impegni ambientali di Starboard, visita il sito: blue.star-board.com

Lunghezza : 11'6"/ 354 cm
Larghezza : 29"/ 73 cm
Spessore : 6"/ 15 cm
Volume : 312L
Peso rider : 50 - 110 kg
pinna : Single- Dol-fin 22
To Top