Ecoscandaglio Simrad S2009

Disponibile

Riferimento
PCK-KEN-000-12185-001
Ecoscandaglio pesca 9" - 480 x 800 - Modulo a banda larga integrato - Ethernet /NMEA 0183 e 2000
Prezzo normale 1.325,00ย โ‚ฌ -10% A partire da 1.189,00ย โ‚ฌ
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

* Campi obbligatori

La tua personalizzazione
SIMRAD S2009
Ecoscandaglio Simrad S2009

1.189,00ย โ‚ฌ

Riepilogo ordine

    Ecoscandaglio SIMRAD S2009

    L'ecoscandaglio pesca Simrad S2009 combina il modulo Broadband Sounder con la tecnologia CHIRP, uno schermo verticale da 9 pollici per il massimo dettaglio verticale e un funzionamento intuitivo della tastiera. Robusto e compatto, l'S2009 รจ stato progettato per soddisfare l'esigenza di una rete da pesca appositamente progettata per i pescatori costieri e d'altura.
    Dal team elettronico di Nootica



    Il modulo Broadband Sounder integrato

    L'unitร  sonar S2009 รจ dotata di un modulo a banda larga Sounderโ„ข integrato con la tecnologia CHIRP. La sonda รจ facilmente installabile utilizzando una porta Plug & Play compatibile con le sonde Simrad e Airmar con connettori blu a 7 pin. Una sonda idonea รจ giร  installata con un altro connettore? Gli adattatori opzionali sono compatibili con molte sonde di terze parti, Simrad e Airmar per un montaggio semplice ed economico.

    Broadband Sounder intรฉgrรฉ
    CHIRP

    Tecnologia CHIRP

    La tecnologia delle sonde CHIRP utilizza impulsi di scansione in frequenza e offre quindi una risoluzione piรน elevata, una migliore separazione dei target e una migliore nitidezza dell'immagine rispetto a una sonda tradizionale. La tecnologia Simrad sfrutta al meglio la tecnologia CHIRP, non solo di sonde CHIRP specifiche, ma anche di sonde tradizionali a frequenza singola. Le imbarcazioni dotate di sonda compatibile possono beneficiare della tecnologia CHIRP semplicemente installando un modulo sonar della gamma S2000, ad un costo particolarmente contenuto.

    Compensazione d'onda

    Se avete usato l'unitร  sonar in condizioni di forte rigonfiamento, potreste aver notato un motivo ondulato o sinuoso sul fondale marino mostrato sullo schermo. La compensazione delle onde funziona con una bussola satellitare compatibile, come la Simrad HS60 o HS70, per eliminare gli effetti verticali dell'azione delle onde sulle misure di profonditร . Si tiene conto della distorsione sinuosa che appare sullo schermo, aumentando cosรฌ la precisione della registrazione del fondo in condizioni difficili.

    compensation de la houle
    Tรฉlรฉcommande virtuelle

    Schermo verticale da 9 pollici

    Le dimensioni dell'S2009 sono ottimizzate per i piccoli spazi e, grazie ad un display compatto da 9 pollici, รจ ideale per le console centrali. L'orientamento verticale del display รจ perfetto per la pesca sportiva, in quanto consente di visualizzare la colonna d'acqua in modo molto dettagliato e di distinguere facilmente echi di pesci isolati, oltre ad altre caratteristiche chiave.

    Le opzioni White Line, White Marker e Colour Erase.

    tastiera e tasti per l'accesso diretto ai menu

    L'unitร  sonar S2009 รจ azionata da una tastiera integrata e da un interruttore rotante. I tasti laterali di accesso diretto al menu consentono un uso intuitivo delle opzioni di menu che appaiono sullo schermo e l'accesso alle funzioni e alle impostazioni con un unico pulsante. Grazie al funzionamento affidabile e duraturo e alla risposta tattile reattiva, i grandi pulsanti dell'S2009 sono ideali per l'uso in condizioni di mare grosso, quando si viaggia ad alta velocitร  o con le mani bagnate o guantate.

    SPOT-LOCK
    soliditรฉ ร  toute รฉpreuve

    Una soliditร  solida in ogni momento e diverse possibilitร  di montaggio

    Progettato per soddisfare le esigenze dei pescatori sportivi d'alto mare e degli operatori di barche da pesca commerciale, il sonar S2009 puรฒ essere integrato in una console o cruscotto, oppure montato su una staffa (in dotazione). I connettori impermeabili sul retro dell'unitร  sonar S2009 forniscono un'impermeabilizzazione di livello IPX7 per tutte le installazioni



    Possibilitร  di collegamento in rete e di estensione

    L'unitร  sonar S2009 include una porta di connessione Ethernet per condividere i dati della sonda con altri sistemi Simrad, inclusi i display multifunzione NSS evo2 e NSO evo2. L'unitร  sonar S2009 puรฒ essere utilizzata anche come display sonar dedicato al modulo Broadband Sounder integrato nei sistemi NSS evo2, liberando il vostro display multifunzione per altri usi come la navigazione, il radar o l'imaging 3D StructureScan.

    Altri dispositivi possono essere collegati in rete tramite la porta NMEA 2000ยฎ e le porte NMEA 0183ยฎ dell'unitร  sonar S2009, offrendo altre caratteristiche come la marcatura di un waypoint sul vostro plotter tramite la visualizzazione della storia del sonar per riportarvi in un'area interessante

    mise en rรฉseau
    Insight Genesis

    Un dispositivo compatibile con Insight Genesis

    L'unitร  sonar S2009 รจ in grado di registrare la storia della sonda su una scheda di memoria SD di dimensioni standard, che puรฒ essere facilmente inserita e rimossa dal lettore di schede impermeabile sul pannello frontale. Le cronologie delle sonde registrate possono poi essere scaricate dal PC o dal Mac al servizio Insight Genesisโ„ข basato su cloud, che crea automaticamente schede di pesca personalizzate che possono essere utilizzate sul vostro plotter Simrad compatibile

    Nella scatola : Protezione solare, Cavo di alimentazione, Ruota (la coppia) della staffa di fissaggio
    Frequenze : CHIRP 28-38 kHz, 40-60 kHz, 85-145 kHz, 130-210kHz, Banda larga 28kHz, 38kHz, 50kHz, 83kHz, 200kHz
    Consumo : 11W
    Potenza assorbita : 1kW RMS
    Connectics : 1x NMEA0183, 1x NMEA2000, 1x Ethernet
    Impermeabilizzazione : IPX7
    To Top