SUP gonfiabile Red Paddle Ride 10.6 Edizione speciale | 2021

Esaurito

Riferimento
RED-001-001-001-0066-PCK
Tavola SUP Gonfiabile - Lunghezza 10'6' / 320 cm - Larghezza 32" / 81 cm - Spessore 4,7" / 12 cm - Volume 245 L - Peso 21,89 ib / 9,95 kg - Peso massimo utilizzatore 110 kg
A partire da 999,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Cerchi un tavola da sup gonfiabile adatto a tutte le condizioni? Non cercare oltre. Il pluripremiato Ride da 10'6" di Red Paddle Co è il tavola più popolare. È disponibile in diversi colori: l'edizione speciale in viola o il blu standard. Immagina quanto sarà facile pagaiare in mare aperto, stando su questo versatile tavola. È estremamente resistente e stabile, quindi può affrontare anche le avventure acquatiche più impegnative.
Questo tavola è progettato per scivolare sull'acqua in tutte le condizioni. Sia che tu abbia voglia di una tranquilla pagaiata al lago con gli amici o di un'avventura di surf all'insegna dell'azione, questa tavola ti offre una guida fluida e prevedibile. Qualunque sia il tuo tipo di utente, con questa versatile tavola potrai divertirti all'infinito. Misura 320 mm e spessore è lunga 12 cm, offrendo un'incredibile rigidità senza compromettere le prestazioni.
By Adrien - Reparto Stand Up Paddle de Nootica.it

mls fusion

La costruzione di un Red Paddle

La MSL Fusion

Il secondo strato di PVC viene saldato a caldo al primo strato e stirato. La fibra unidirezionale, visibile sulla struttura, viene inserita tra i due strati. Questa tecnologia riduce il peso di sup di 2 kg rispetto a tutti i suoi concorrenti.

  • Come nel caso del PVC, le guide sono fuse a caldo per evitare qualsiasi perdita
  • Le guide di tavola sono composte da 4 strati e sono indistruttibili
  • Le valvole di Red Paddle sono tra le più funzionali
  • Il cuscinetto antiscivolo delle lavagne Red Paddle è del tipo "a coccodrillo" e garantisce un'ottima presa
  • Su Red paddle, il tampone viene pressato da una macchina a 170 PSI, quindi non c'è il rischio che si stacchi
  • La tecnologia MSL riduce gli errori di incollaggio manuale e fa risparmiare i 2 kg di colla utilizzati in precedenza
  • Red Paddle
    design red paddle

    Il design senza tempo della gamma tavola sup gonfiabile Ride

    L'iconico design di Red Paddle Co è stato aggiornato per il 2021 con un look e una sensazione più eleganti. Il cuscino di ponte allungato in rilievo rosso ora raggiunge la coda, si avvolge più vicino ai binari e offre un comfort e una presa superiori. La coda con taglio a diamante offre maggiore stabilità quando si gira all'indietro o si cavalca tra le onde più grandi.

    corda elastica tavola sup gonfiabile

    Flat Bungee Cargo System - UNICO SU RED PADDLE CO!

    Le cinghie elastiche auto-chiudenti sono ora più larghe, creando una maggiore tensione per mantenere tutta l'attrezzatura sulla tua tavola! Tutte le tavole sono dotate di tre cinghie elastiche sul naso, che ti preparano perfettamente per le avventure future.

    Pinna red paddle

    Twin ifins

    Tutte le tavole della gamma Ride sono ora integrate con due ifin super resistenti e flessibili, che rendono le tavole più dritte e veloci da pagaiare rispetto alla configurazione a tre pinne. Gli ifin offrono anche una maggiore agilità e performance nel surf e rendono più facile riporre la tavola nella sua sacca.

    Maniglia per il trasporto tavola sup gonfiabile

    Maniglie tubolari ergonomiche

    Queste maniglie ammortizzate sono presenti su tutte le tavole per garantire una presa confortevole durante il trasporto della tavola.

    pompa titan 2

    Nuovo Pompa Titan II

    Incluso in ogni pacchetti SUP , il nuovo Pompa Titan II, leader da industria, ti permette di passare dall'imballaggio pulito al gonfiaggio completo nella metà del tempo e con la metà dello sforzo. Il Pompa Titan è stato completamente riprogettato per il 2021. Ha mantenuto il formato dell'aria doppia camera già utilizzato sull'attuale Pompe Titan e si è concentrato sulla facilità d'uso e di imballaggio, perdendo i 2/3 di volume una volta piegato. Anche i fissaggi e i raccordi sono stati migliorati per creare una pompa ancora più resistente. Grazie alla sua capacità di ripiegarsi completamente, riporre la nuova Pompa Titan e far rotolare la tavola è ancora più pratico e facile che mai.

    borsa trasporto red paddle

    Zaino tutti i terreni

    L'aspetto liberatorio delle tavole gonfiabili Red Paddle è la loro facilità di trasporto. Che tu stia guidando lungo la costa o volando in giro per il mondo, tutte le tavole si sgonfiano e si ripongono perfettamente nella zaino All Terrain appositamente progettata per permetterti di trasportarle facilmente nel luogo successivo.

    pompa titan 2

    Kit di riparazione tavola sup gonfiabile

    Tutte le tavola Red Paddle tavole vengono fornite con un pratico kit di riparazione contenente i pezzi di ricambio e gli strumenti essenziali. Troverai anche un custodia impermeabile per il tuo telefono per proteggerlo quando sei in giro.
    Il kit di riparazione include una pezza di materiale MSL del colore appropriato per la parte anteriore e posteriore di tavola (150 mm x 150 mm). La chiave per valvole può essere utilizzata anche per raschiare la colla quando si riparano le forature. Il tutto è conservato con le istruzioni nella piccola custodia impermeabile arancione.
    Nell'improbabile caso in cui dovessi pulire o sostituire la valvola, potrai farlo facilmente utilizzando la chiave per valvole inclusa nel kit.

    Hai bisogno di aiuto per sostituire la tua valvola, clicca qui per seguire le istruzioni passo-passo su come sostituire la tua valvola.

    Lunghezza : 10'6' / 320 cm
    Larghezza : 32" / 81 cm
    Spessore : 4,7" / 12 cm
    Volume : 245 L
    Peso : 21,89 ib / 9,95 kg
    Peso massimo utilizzatore : 110 kg (110 libbre)
    Dimensioni della borsa : 960mm (h) x 390mm (l) x 360mm (p)
    Volume della borsa : 150 L
    Pinne : Sistema iFin
    To Top