SUP gonfiabile Red Paddle Elite 14.0 | 2021

Esaurito

Riferimento
RED-001-001-003-0021-PACK
Tavola SUP Gonfiabile - Lunghezza 14'0" / 426 cm - Larghezza 27" / 66 cm - Spessore 5,9" / 15 cm - Volume 345 L - Peso 23,54 ib / 10,7 kg - Peso massimo utilizzatore 110 kg
A partire da 1.449,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

La gamma della SUP Gonfiabile Sport è progettata per la velocità e le prestazioni. E' progettato per il pilota esperto in cerca di prestazioni.
Queste SUP gonfiabili sono lunghe e strette, il che significa che sono velocissime in acqua ma anche molto facili da manovrare, controllare, far scorrere e guidare
. Essendo gonfiabili, possono essere conservati e trasportati facilmente alle corse di tutto il mondo.Di Adrien - Rayon Stand Up Paddle da Nootica

mls fusion

Costruire una pagaia rossa

La fusione MSL

Il secondo strato di PVC è fuso a caldo con il primo e allungato. Tra i due strati è inserita una fibra unidirezionale visibile sulla costruzione. Questa tecnologia riduce il peso della pagaia di 2 kg rispetto a tutti questi concorrenti

  • Le guide sono, come il PVC, fuse a caldo per evitare eventuali perdite
  • I binari della tavola sono costituiti da 4 strati e sono indistruttibili
  • Le valvole a palette rosse sono tra le valvole più funzionali
  • Il cuscinetto antiscivolo del Red Paddle tavole è del tipo "Coccodrillo" che offre un'eccellente presa
  • A Red Paddle, il pad viene premuto da una macchina a 170 PSI, quindi non vi è alcun rischio di distacco
  • La tecnologia MSL riduce gli errori di incollaggio manuale e consente di risparmiare i 2 kg di colla precedentemente utilizzati
  • Nuovo 2021 nella gamma Red Paddle

    Elite

    Nonostante la sua praticità, non ci sono compromessi sulle prestazioni. Tutte le tavole Elite sono caratterizzate da innovazioni uniche che si trovano su Red Paddle Co. tavole : Il sistema brevettato Rocker Stiffening System o RSS per abbreviare, i contatori si flettono con due stecche di rinforzo che vengono inserite in tasche sul lato della tavola ; il sistema Front Flex Control (FFC) irrigidisce poi la parte anteriore della tavola con un puntone di compressione in carbonio per eliminare il flex che può essere creato in una gara e lo incanala sul retro della tavola, aumentando la velocità complessiva della tavola. Le due combinazioni lavorano insieme per creare le SUP gonfiabili più veloci attualmente disponibili sul mercato.

    new 2021
    Red Paddle
    design red paddle

    Il design senza tempo della gamma SUP Gonfiabile Sport

    Il design iconico di Red Paddle Co è stato aggiornato per il 2021 con un look and feel più pulito. Il cuscino del ponte rosso allungato in rilievo raggiunge ora la coda, si avvolge più vicino alle rotaie e offre un comfort e una presa superiori. La poppa tagliata a diamante offre una stabilità aggiuntiva per le virate all'indietro o per cavalcare in onde più grandi.

    cordon elastique paddle gonflable

    Una gamma creata per le corse

    L'Elite 28 ? largo è la perfetta tavola entry-level per le gare o quelle sopra i 110 kg / 240lbs, anche se la maggior parte delle vostre gare sono in mare aperto, la stabilità offerta dall'Elite 28 ? vi permette di concentrarvi più sulla potenza che sul mantenimento dell'equilibrio. Per i rematori più esperti, il più stretto 12'6 ? x 26 ? Elite offre prestazioni comprovate in un'ampia varietà di condizioni.

    Aileron red paddle

    Pinna a paletta Elite

    La pinna centrale in fibra di vetro standard fornisce una buona presa senza aggiungere resistenza, mentre il design angolato impedisce ai detriti di rimanere incastrati nella pinna.

    Poignée de transport paddle gonflable

    Maniglie tubolari ergonomiche

    Diverse maniglie per il trasporto sono incluse per consentire una rapida entrata e uscita dall'acqua e sono state progettate per non interferire durante la gara. Il cuscinetto rosso, tagliato a diamante, con il ponte rialzato, offre il massimo del controllo in tutte le fasi di una gara.

    pompe titan 2

    Nuova pompa Titan II

    Inclusa in tutte le nostre confezioni SUP, la nostra nuova e raffinata pompa Titan II, leader del settore, consente di passare da una confezione ordinata a una completamente gonfiata in metà tempo, con metà dello sforzo. La pompa Titan è stata completamente riprogettata per il 2021. Abbiamo mantenuto la telecamera ad aria compressa doppia f ormat già utilizzata sulle nostre attuali pompe Titan Pumps e ci siamo concentrati sulla facilità d'uso e sulla facilità d'imballaggio perdendo 2/3 del volume una volta ripiegata. Abbiamo anche migliorato gli elementi di fissaggio e i raccordi per creare una pompa ancora più dura. Grazie alla sua capacità di ripiegarsi completamente, riporre questa nuova pompa Titan Pump e far rotolare la tavola è ancora più comodo e facile che mai.

    sac de transport red paddle

    Zaino All-Terrain

    Ciò che è liberatorio nei tavolini gonfiabili Red Paddle è la facilità con cui vengono trasportati. Sia che stiate guidando sulla costa o volando in giro per il mondo, tutte le tavole si sgonfiano e si inseriscono perfettamente nello zaino All Terrain, appositamente progettato, in modo da poterlo portare facilmente al vostro prossimo posto.

    pompe titan 2

    Kit di riparazione della pagaia gonfiabile

    Ogni tavola Red Paddle viene fornita con un pratico kit di riparazione contenente i pezzi di ricambio e gli attrezzi essenziali. Troverete anche una custodia impermeabile per proteggere il vostro telefono quando siete in giro.
    Il kit di riparazione comprende una patch hardware MSL nel colore appropriato per il fronte e il retro della tavola (150mm x 150mm). La chiave della valvola può essere utilizzata anche per raschiare via la colla durante la riparazione delle forature. Il tutto è conservato con le istruzioni nella piccola scatola impermeabile arancione.
    Nell'improbabile caso in cui sia necessario pulire o sostituire la valvola, questo può essere fatto facilmente con la chiave della valvola inclusa nel kit.

    Se avete bisogno diaiuto per sostituire la vostra valvola,cliccate quiper seguire passo dopo passo come procedere alla sostituzione della valvola

    Lunghezza : 14'0 ' / 426 cm
    Larghezza : 27" / 66 cm
    Spessore : 5,9" / 15 cm
    Volume : 345 L
    Peso : 23,54 ib / 10,7 kg
    Peso massimo utilizzatore : 110 kg
    Dimensioni della borsa : 960mm (h) x 390mm (l) x 360mm (p)
    Volume della borsa : 150 L
    Pinne : US
    Sistema di rinforzo : Front Flex Control, stecche RSS
    To Top