Muta da uomo O'neill Epic 5/4 con zip posteriore Epic 5/4 - Abyss

Esaurito
Riferimento
ONE-4217-FP6
Muta monopezzo • Modello Uomo • 5/4mm • Con Cerniera Posteriore • Cuciture incollate non visibili • Neoprene 100% Ultraflex • Temperatura 10°C - 15°C
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Seleziona il modello Muta da uomo O'neill Epic 5/4 con zip posteriore Epic 5/4 - Abyss

Nome del prodotto Disponibilità Prezzo
Non sono disponibili opzioni di questo prodotto.

muta neoprene Epic costruzione 5/4 O'neill

Neoprene Technobutter 3 100% neoprene Ultraflex DS / Fluidflex neoprene

Neoprene ad alte prestazioni super elastico con un solido strato esterno che resiste alle aggressioni di velcro. Fattore di allungamento: 150 Il neoprene Fluidflex è una categoria di neoprene ultra elasticizzato con una sensazione di grande morbidezza a un prezzo molto conveniente. Fattore di elasticità: 100%

Doppio colletto Collare doppio Superseal

Un design a due strati molto caldo con una morbida fodera interna a 360°, grande regolabilità e chiusura sicura. Completamente regolabile e impermeabile.

Ginocchia rinforzate Ginocchia rinforzate

Ginocchia rinforzate per una maggiore durata e un maggiore comfort su muta neoprene.

Epic Cuciture 5/4 e accessori O'neill

Treccia singola Nessuna cucitura visibile

Le cuciture nascoste si chiamano così perché non attraversano completamente il neoprene e sono quindi invisibili. Se una muta neoprene ha punti nascosti, è anche incollata in modo che non ci siano infiltrazioni attraverso le cuciture. Le cuciture incollate e i punti nascosti garantiscono una cucitura a tenuta stagna. Il punto nascosto muta neoprene è anche intrecciato su tutte le aree ad alta tensione. L'esclusiva tecnica di cucitura nascosta di O'neill si chiama FlexLoc Stitch e offre maggiore resistenza e flessibilità rispetto a una cucitura nascosta tradizionale ed elimina lo sfilacciamento delle cuciture. I punti nascosti e le cuciture GBS incollate di ONEILL sono cuciti due volte, penetrano parzialmente nella superficie e sono incollati tre volte per creare una cucitura nastrata. Se il filo si rompe, la cucitura non perde.

Area senza cuciture Zona di pagaiata senza cuciture

Un pannello ergonomico e senza cuciture sotto le maniche che permette una totale libertà di movimento ed elimina gli sfregamenti. Un design unico e flessibile che utilizza un numero minimo di cuciture per garantire il massimo comfort.

Chiusura FUZE Zip black-out

Questa è la zip offset resistente all'acqua che blocca l'acqua meglio di una zip standard.

OPERAZIONE CHIAVE muta neoprene oneill Tasca esterna con portachiavi

Pannello in neoprene super elastico e resistente all'abrasione con taglio ergonomico per un maggiore comfort e durata. Realizzata in neoprene Fluid Seam Weld e Ultraflex DS, questa tasca portachiavi offre una maggiore resistenza, un migliore accesso ed è completamente sicura.

Muta neoprene O'neill con BACK ZIP

Questo è lo storico muta neoprene, il modello base per eccellenza. È molto più facile da indossare, ma offre una protezione termica leggermente inferiore rispetto a muta neoprene front zip o zip free. L'ingresso dell'acqua è maggiore. Tuttavia, una fodera interna sul retro impedisce il contatto diretto della pelle con l'acqua. Essendo così facile da indossare, è una delle accessori preferite dalle persone con un morbidezza deficit. Ma offre tanti vantaggi per il surf come il suo Front Zip capo gemello? Sebbene sia più facile da indossare, offre meno protezione contro l'ingresso dell'acqua rispetto a muta neoprene Front Zip .

VANTAGGI DELLA MUTA NEOPRENE BACK ZIP
  • + Facile da indossare e da togliere
  • + Fodera interna (tassello posteriore)
  • + Un modello di base
Muta surf back zip
tabella delle taglie



Perché scegliere muta neoprene Epic 5/4 Back Zip da O'neill?


Questo muta neoprene ha molto in comune con il top di gamma muta neoprene di O'neill - la differenza è il prezzo! Un rapporto qualità-prezzo imbattibile.
Muta neoprene offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. È ben tagliata e aderente al corpo, calda e comoda da indossare.

apertura : Back zip
Spessore : 5/4mm
Tecnologia : Fluidflex
Ultraflex
Cuciture GBS
Genere : Uomo
To Top