Motor termico Mercury 25 CV EFI
Prodotto inFrancia
Motor termico Mercury 25 CV EFI
Prestazioni
Grazie al peso ridotto e all'incredibile coppia, i nuovi motori Mercury FourStroke 25 CV permettono alla tua barca di raggiungere più velocemente la velocità di planata e offrono le migliori prestazioni della categoria sia in termini di accelerazione che di velocità massima. Questi motori fuoribordo sono facili da installare e da utilizzare, mentre l'iniezione elettronica garantisce un avviamento affidabile e un'accelerazione istantanea in qualsiasi condizione atmosferica, per una crociera senza preoccupazioni. L'esperienza di navigazione è resa ancora più confortevole dai livelli estremamente bassi di vibrazioni trasmesse.
Affidabile e durevole
Il processo di applicazione del primer e della vernice di Mercury è stato appositamente studiato per l'utilizzo di motori in acqua salata. Garantendo una protezione a lungo termine per le fusioni in alluminio, è un elemento chiave dell'eccezionale resistenza alla corrosione dei motori FourStroke EFI 25 CV. Le leghe di alluminio a basso contenuto di rame bloccano la corrosione per mantenere il tuo motore fuoribordo in perfetta efficienza e al meglio potenza; tutte le leghe di alluminio proprietarie di Mercury offrono la migliore protezione dalla corrosione.
Estremamente facile da guidare
L'innovativo barra dei nuovi motori fuoribordo 25 CV stabilisce nuovi standard in termini di controllo per i fuoribordo portatili, con caratteristiche, funzioni e competenze senza precedenti. Ergonomici ed efficienti, i nuovi modelli di timone migliorano la tua esperienza di navigazione grazie alle loro funzioni e al comfort che offrono:
La regolazione dell'angolo della barra sul piano orizzontale offre comfort e facilità d'uso grazie al controllo ambidestro. Il sito barra può essere impostato per l'uso con la mano destra o con la mano sinistra. È facile da manovrare, ovunque tu sia seduto.
Allo stesso modo, la rotazione reversibile dell'acceleratore ti permette di regolare il senso di rotazione per un comfort ottimale; qualunque sia il braccio con cui sterzi, puoi scegliere il senso di rotazione dell'acceleratore.
Il governo è facilitato da un regolatore dell'angolo di arresto verticale che ti permette di regolare facilmente l'angolo di lavoro del tuo barra senza bisogno di attrezzi.
La molla di ritorno automatico della barra del timone riporta l'acceleratore al minimo non appena rilasci la barra. Il pulsante di arresto si trova all'estremità della maniglia per un accesso facile e veloce.
È disponibile anche un blocco dell'angolo del timone option che ti permette di bloccare il timone con un angolo di 73 gradi verso l'alto, molto comodo per pesca e per il traino.
L'accelerazione può essere regolata durante la navigazione, a seconda delle preferenze di guida. Il blocco dell'acceleratore ti permette di mantenere la velocità desiderata.
: |
CV / kW
25 / 18.6 tipo di motore 3 in linea cilindrata (CID/CC) 32.1 / 526 numero di giri massimo 5000-6000 sistema di induzione del carburante Singolo gambo a camme in testa (SOHC) con 2 valvole per cilindro alternatore ampere/watt 15 A / 186 watt carburante consigliato Benzina senza piombo minimo 90 RON olio consigliato Olio Mercury FourStroke 10W-30 sistema di avviso di protezione del motore Guasto al motore sensore Bassa pressione dell'olio Surriscaldamento Velocità eccessiva avviamento Manuale sterzo Barra |
---|---|
lunghezza di gambo : |
381 mm
rapporto di trasmissione 1.92:1 peso a vuoto *Modello più leggero disponibile 71 kg numero di stelle CARB 3 alesaggio e corsa 2.40 x 2,36" / 61 x 60 mm sistema di accensione CDI con accensione elettronica sistema di alimentazione Iniezione elettronica del carburante (EFI) sistema di raffreddamento Raffreddato ad acqua con termostato direzione di marcia F-N-R |
Opzioni base : |
Standard
sistema di regolazione Manuale sistema di scarico Attraverso l'elica gamma di trim in acqua bassa (gradi) 16 |
Serbatoio carburante esterno standard (gal / L) : |
6.6 / 25
colore Fantasma Black |