SUP gonfiabile Aztron Meteorlite 12.6 | 2021

Esaurito

Riferimento
AZT-AS-600WD|2021|Pck
Tavola SUP gonfiabile a camera doppia + Fusion - Lunghezza: 12.6 / 381 cm - Larghezza: 27" / 69 cm - Volume: 300 l - Peso: 11.5 kg - Spessore: 6"/15 cm - Carico massimo: 145 kg - Peso massimo consigliato: 95 kg
A partire da 679,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

La tavola sup gonfiabile 12.6 Meteorlite è la SUP per i paddler ambiziosi e performanti. È progettata per vincere. Il tavola beneficia delle più avanzate tecniche di costruzione:
- Doppia Camera + doppi strati fusi
- un rocker curvo con linee tese,
Novità per il 2020, il Meteorlite beneficia degli ultimi sviluppi e delle ultime novità accessori: nuovo borsa trasporto, nuovo sistema di fissaggio pinna per una maggiore affidabilità e una migliore trasmissione dello sforzo.
Con una medaglia d'oro nel mirino, il rapporto lunghezza/larghezza è perfetto e lo rende il compagno ideale per le gare veloci che richiedono un tavola reattivo, potente ma altamente controllato.
Per vincere, hai bisogno dell'attrezzatura giusta. La Tavola Sup Gonfiabile Aztron Meteorlite è la risposta per chi cerca la tavola più veloce in acqua in 12'6".

Da Adrien, reparto Stand Up Paddle de Nootica.it

Aztronl'ultima tecnologia

Supsurf e molto altro

Queste tre parole definiscono Aztron come un'azienda entusiasmante e stimolante. Come marchio, Aztron rimane sempre fedele a questo principio: "Tutto per lo sport!"

Innovazione, sicurezza, stile e prestazioni

Aztron è un marchio creato da appassionati il cui obiettivo principale sono da sempre gli sport acquatici. L'obiettivo è quello di offrire a tutti il massimo livello di innovazione, sicurezza, design e qualità nei prodotti per gli sport acquatici. Aztron si è spinto oltre i limiti e ha lavorato duramente per diventare un attore chiave nella crescita di stand up paddle. Questo si traduce in un'atmosfera aziendale positiva, prodotti interessanti e clienti soddisfatti.

stand up paddle doppia camera

Con la doppia tecnologia camera, Aztron sta ridefinendo gli standard di sicurezza nel settore delle tavole da paddle stand-up sup. Due caratteristiche spiccano: l'interno separato camera fornisce a galleggiabilità il 50% della galleggiabilità totale di tavola, garantendo la sicurezza di utente in caso di incidente in acqua. La camera aggiunta presenta una struttura integrata con pilastri d'aria e pareti laterali aggiuntive posizionate nell'area in cui si trova il pagaiatore, migliorando la rigidità della tavola del 30%.
Con la struttura doppia camera Aztron il paddler ha l'impressione di utente trovarsi su un tavola rigido. Aztron tecnologia doppia camera viene applicata a tutte le tavole gonfiabili.

stand up paddle doppia camera rigida

Come una tavola rigida

Il secondo rivoluzionario camera si comporta come una struttura a I con doppie pareti laterali, aumentando notevolmente la rigidità dell'insieme. Questo camera copre quasi la metà della superficie totale ed è posizionato tra gli elastici ponte e l'estremità del pad. L'aggiunta di camera è posizionata strategicamente nella "zona di appoggio". Questo limita notevolmente gli svantaggi "morbidi" e "instabili" di tavola sup gonfiabile e garantisce una maggiore stabilità, anche in acque mosse o quando il vento è più forte.

stand up paddle doppia camera sicurezza

Pagaiare in totale sicurezza

stand up paddle è divertente, ma pagaiare in sicurezza deve essere la priorità. La doppia tecnologia Aztron di camera offre a tutti i livelli di utenti pagaiatori la tranquillità necessaria per affrontare qualsiasi ambiente acquatico. L'interno aggiuntivo camera offre almeno 100-150 litri di galleggiabilità aria, in modo che, in caso di perdita d'aria, sia garantita la massima sicurezza.

stand up paddle doppio strato fusion

Il futuro: il fuso stand up paddle gonfiabile

"Extra rigido e ultra leggero" La tecnologia fusa doppio strato è riconosciuta come il processo costruttivo di punta. Questa tecnologia di materiali di alta gamma è applicata a tutti i pannelli stand up paddle gonfiabile Aztron (tranne Lunar e Mercury). Presentano un secondo strato superiore in PVC unito allo strato inferiore da fusion. Vengono laminati a caldo direttamente sullo strato di base e intorno a dropstitch. Utilizzando questa tecnica meccanica, evitiamo di fatto il fattore umano nel processo tradizionale di doppio strato. Poiché l'intero processo viene eseguito prima dell'assemblaggio, crea una rigidità torsionale e un'adesione incredibili, che portano alla massima combinazione di prestazioni, qualità e leggerezza.

Di conseguenza, la tecnologia fusion rappresenta il futuro, offrendo un materiale innovativo e ancora più resistente grazie a una costruzione che richiede meno colla di fusion. In conclusione, stand up paddle Aztron durerà più a lungo senza deteriorarsi.

stand up paddle doppio strato fusion

Cosa rende stand up paddle gonfiabile Aztron Meteorlite 12.6 così speciale?

Stand up paddle Aztron Meteorlite 12'6

  • • Profilo stretto e veloce per una velocità incredibile e una planata più lunga
  • • doppia camera costruzione per una maggiore sicurezza e rigidità
  • • La tecnologia fusion doppio strato riduce il peso del 25% e aumenta la rigidità del 30%
  • • monopezzo stampa su ponte e sul retro con grafica per un forte impatto visivo
  • • Design curvo a dondolo
  • • Footpad scanalatura a diamante da 5 mm per un'aderenza e un comfort ottimali
  • • Tail calcio per un posizionamento preciso del piede per un migliore controllo nei corsi d'acqua
  • • Anelli a D di alta qualità: anello di sicurezza e anello a D posteriore
  • • Sistema bungee anteriore integrato
  • • Pinna sistema bungee
  • • Maniglia centrale in nylon con rinforzo in gomma per un maggiore comfort

Un nuovo e molto più pratico pinna

La pinna il bungee centrale dei SUP gonfiabili 2020 di Aztron è stato aggiornato con una struttura pinna statunitense con nylon rinforzo resistente. Il nuovo pinna bungee centrale può essere rimosso senza sforzo e senza problemi. Questo utente permette di scegliere se rimuoverlo la pinna quando pagaia si è a riva o in acque poco profonde, oppure se rimuoverlo semplicemente per le attività di fitness al chiuso.
L'installazione è facilissima! Basta far scorrere l'asta metallica (alla base di la pinna) nell'alloggiamento di la pinna e premere in posizione. La pinna è dotato di una vite di fissaggio che si inserisce nella piastra già presente in scatola pinna sup.


Non sono necessari strumenti. Basta inserire la vite e il gioco è fatto!

Pinna derivato tavola sup gonfiabile

Un Tavola Sup Gonfiabile con le stesse caratteristiche tecniche delle schede top di gamma

Costruzione doppia camera

Stand up paddle Aztron Meteorlite 12.6

"Incredibilmente sicura. La costruzione doppia camera è una tecnologia tipica di Aztron e si applica a tutti i stand up paddle gonfiabili del marchio. Il secondo camera d'aria offre almeno 100 litri di galleggiabilità capacità che garantisce la sicurezza dei passeggeri sicurezza dei passeggeri. L'interno di camera è dotato di pilastri e pareti laterali gonfiate aggiuntive posizionate nella "zona di appoggio". Questo conferisce a tavola il 30% in più di rigidità. Con la struttura di doppia camera, il pagaiatore ha l'impressione di pagaiare su una tavola struttura rigida.

Stand up paddle Aztron doppia camera Meteorlite 12.6

Tavola ultraleggero

Stand up paddle Aztron Meteorlite 12.6 leggero

Il Meteorlite è un tavola che beneficia della tecnologia "ultra light a doppio strato fusion". Questo rende il tavola ancora più leggero ma anche più potente! La rigidità indotta da questa costruzione garantisce un'efficienza superiore, consentendo a tavola di andare ancora più veloce limitando le perdite di energia! La chiamiamo già Formula 1...

Costruzione ultra light Aztron

Spessore 15 cm

Stand up paddle gonfiabile gara Aztron Meteor 14.0 spessore 15 cm

stand up paddle Tutti i Aztron gonfiabili da gara hanno un spessore di 6 pollici, il che rende questi SUP molto stabili rispetto ai SUP gonfiabili da 4 pollici. I 2 pollici in più migliorano notevolmente la rigidità anche sotto la pressione di un pagaiatore più pesante che vuole assicurarsi che non ci siano assolutamente flessioni nel tavola gommone. Il spessore da 6 pollici è ideale anche per chi vuole sentirsi sicuro in acqua perché la linea di galleggiamento non si alza molto, se non del tutto.

Stand up paddle Aztron Meteorlite spessore 15 cm

Footpad diamante scanalato 4 mm

Stand up paddle gonfiabile race Aztron Meteorlite 12.6 softpad

Il rivestimento di EVA è realizzato in un unico pezzo. Il suo aspetto morbido e l'ampia superficie coperta, insieme alla scanalatura di 4 mm, garantiscono trazione e comfort.

Stand up paddle tappetino race Aztron Neptune

Rete Porta Oggetti per il trasporto del attrezzatura

Stand up paddle Aztron elastico ponte

Il sistema di bungee anteriore estensibile e regolabile (fornito in dotazione) permette al paddler di trasportare extra come :

  • • a giubbotto
  • • a sacca stagna
  • • a contenitore stagno
  • • uno snack e una bottiglia d'acqua

Stand up paddle Aztron Meteorlite elastico ponte

Maniglia centrale

Stand up paddle Aztron mANIGLIA PER IL TRASPORTO

Maniglia centrale integrata per un trasporto facile e senza stress. Tutte le maniglie di Aztron hanno un rivestimento in neoprene e un rivestimento in gomma. Offrono resistenza e garantiscono all'utente una buona presa e un trasporto confortevole.

Stand up paddle maniglia di trasporto Aztron Meteor 14.0 SUP race

Rocker

Stand up paddle Aztron rocker design

Con un rocker minimo di 6" (15 cm), il naso della tavola è potenziato per ridurre la resistenza all'acqua, garantendo il massimo rapporto velocità/lunghezza. Il sistema top rocker combinato con il kick-pad aumenta la cavalcabilità e la stabilità in condizioni di acqua mossa e onde. Il rocker continuo permette all'utente di girare facilmente e con meno sforzo.

Stand up paddle Aztron Meteorlite 12.6 rocker gara

La stand up paddle gonfiabile Meteorlite 12.6 Race in 2 parole?

Velocità e lunga distanza

Specifiche stand up paddle gonfiabile Aztron Meteorlite 12'6

Scopri di più sul marchio Aztron

Lunghezza : 12'6" (381 cm)
Spessore : 6" (15 cm)
Larghezza : 27" (69 cm)
Volume : 300 litri
Peso : 11,5 kg
Carico utile massimo : 145 kg
Peso massimo utilizzatore : 95 kg
Pressione di gonfiaggio : 15 Psi
Numero di camere : 2
To Top