Sup Gonfiabile Anomy Venyason 10.6

Esaurito

Riferimento
ANO-VENYASON-10-6-PCK
SUP Gonfiabile - Lunghezza 10'6"/ 320 cm - Larghezza 32"/ 81,3 cm - Spessore 4,75"/ 12 cm - Volume 240 L
A partire da 698,00ย โ‚ฌ
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Il pacchetto Anomy comprende una tavola con pinne, una pompa, e una borsa per il trasporto. Basta aggiungere un leash di sicurezza per navigare serenamente nelle migliori condizioni. Con una forma classica, ma un design unico per utenti unici, il Venyason รจ stabile grazie ai suoi 32" (81.3cm) di larghezza e 4.75" (12 cm) di spessore. รˆ adatto a persone fino a 100 kg. Un design unico che si distingue dalle solite tavole , per chi cerca qualitร  e stile ad un prezzo accessibile.
Di Team Stand up paddle da Nootica

La filosofia di Anomy รจ quella di creare SUP gonfiabili unici per persone uniche.

Per coloro che hanno una propria visione della vita. Per chi pensa che la differenza non sia un obiettivo, ma un percorso. Per coloro che non rispettano le norme. Per chi vive, sente e sogna in modo diverso. Per coloro che fanno quello che vogliono, quando vogliono.

Ecco perchรฉ i prodotti Anomy sono unici sotto ogni punto di vista. Un'esplosione di creativitร , novitร  e innovazione da parte di illustratori di fama mondiale. La percezione unica dell'artista del mondo รจ nascosta in ogni opera.

Le tavole da SUP Anomy non sono soltanto belle. Le tavole SUP Anomy realizzate secondo i piรน alti standard internazionali di qualitร  e innovazione. Sono progettate per essere facili da pagaiare in tutte le condizioni, indipendentemente dal livello del paddler.

Tavole SUP ideate da non conformisti per non conformisti.

La costruzione di un SUP Anomy

  • Primo strato laterale termoincollato con alta pressione
  • Secondo strato laterale per una maggiore resistenza
  • Pad in coccodrillo per il massimo comfort e adesione
  • Stampa digitale e tecnologia UV
  • Tecnologia Fresco "doppio strato" pre-laminato
  • Drop Stitch SUPER rinforzato
  • Vantaggi della costruzione Anomy

    Anomy รจ sostenuta da un produttore di attrezzature SUP gonfiabili che soddisfa i piรน alti standard globali di qualitร  e innovazione, con l'obiettivo di offrire prodotti superiori con le massime garanzie.

    L'ultima innovazione, Fresco Tech, รจ una tecnologia che migliora la durata dei materiali, assicura la migliore qualitร  di stampa delle creazioni e certifica una stabilitร  eccezionale. Fresco Tech รจ un processo estremamente preciso basato sul trasferimento di colore e sul calore ad alta pressione, utilizzando i migliori materiali per la costruzione delle lastre. Permette stampe ad alta risoluzione con una gamma infinita di colori e texture e garantisce un'intensitร  di colore che resiste nel tempo.

    La valvola ad alta pressione

    La valvola ad alta pressione appositamente progettata per Anomy rimane su una base comune con la maggior parte dei SUP per la compatibilitร  con un numero massimo di gonfiatori... ma ancora segnato dal design cosรฌ specifico per Anomy

    La maniglia di trasporto

    La maniglia รจ stata rinforzata e imbottita per consentire il comfort anche quando si trasporta la tavola

    Pinna

    Anomy integra la tecnologia US Box per la pinna centrale, che permette di essere installata e rimossa senza attrezzi, in pochi secondi. Questa configurazione con una sola pinna permette una migliore planata per guadagnare velocitร .

    Pad

    Il cuscinetto in schiuma EVA "Crocodile" offre un comfort assoluto e un'eccellente stabilitร  per garantire lunghe sessioni nelle migliori condizioni.



    Accessori forniti con la tavola stand up paddle

    Il tuo Anomy SUP Paddle verrร  fornito con uno zaino di alta qualitร  con ruote per lo stoccaggio efficiente e il trasporto confortevole, con un vano interno separato per gli accessori e cinghie imbottite. C'รจ anche una cinghia extra per il trasporto a spalla, e altre due sui fianchi e sul petto per una distribuzione ideale del peso. Inoltre, il tuo Anomy SUP verrร  fornito con una pompa ad alta pressione a singola o doppia azione per un gonfiaggio ultra veloce, con un manometro incorporato. Il kit di riparazione รจ anche incluso nel pacchetto.

    Lunghezza : 10'6" / 320 cm
    Larghezza : 32" / 81,3 cm
    Spessore : 4,75" / 12 cm
    Volume : 240 L
    To Top