SUP Gonfiabile Anomy David De Ramon Jane 10.6

Esaurito

Riferimento
PCK-ANO-RAMON-JANE-10-6
Tavola SUP Gonfiabile - Lunghezza 10'6"/ 320 cm - Larghezza 32"/ 81.3 cm - Spessore 4.75"/ 12 cm - Volume 240 L
A partire da 699,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Nicolas Esperto Stand Up Paddle en Nootica

Il pacchetto Anomy è un pacchetto modello fornito con un tavola, un pinna, una pompa, un borsa trasporto e un pagaia carbonio in 3 parti oltre a un leash dispositivo di sicurezza.
Con una Allround forma classica, ma un design unico per utenti un design unico, il modello David De Ramon Jane è stabile grazie ai suoi 32" (81,3 cm) di larghezza e ai 4,75" (12 cm) di spessore. È adatto a taglie fino a 100 kg.
Un design unico che si distingue dalle solite tavole, adatto a chi cerca qualità e stile a un prezzo accessibile.

La filosofia di Anomy è quella di creare tavole stand up paddle sup uniche per persone uniche.

Per coloro che hanno una propria vision visione della vita. Per coloro che credono che essere diversi non sia un obiettivo, ma un percorso. Per coloro che non si conformano alla norma. Per chi vive, sente e sogna in modo diverso. Per le persone che fanno quello che vogliono, quando vogliono. Ecco perché i prodotti Anomy sono unici in ogni senso. Un'esplosione di creatività, freschezza e innovazione da parte di illustratori di fama mondiale. La percezione unica del mondo da parte dell'artista è nascosta in ogni pezzo.

tavole stand-up paddle Anomy non è solo estetica. Le nostre tavole da surf gonfiabili sup sono realizzate secondo i più alti standard internazionali di qualità e innovazione. Sono progettate per essere facili da pagaiare in tutte le condizioni d'acqua, indipendentemente dal tuo livello.

tavole stand-up paddle è fatta da anticonformisti per anticonformisti.

La costruzione di SUP Anomy

  • Primo strato laterale termo-incollato ad alta pressione
  • Secondo strato laterale per una maggiore resistenza
  • Cuscinetto in coccodrillo per il massimo del comfort e dell'aderenza
  • Stampa digitale e tecnologia anti-UV
  • Tecnologia Fresco "doppio strato prelaminato
  • Drop Stitch SUPER rinforzato

I vantaggi della costruzione Anomy

Anomy è supportato da un produttore di attrezzature Tavola Sup Gonfiabile che soddisfa i più alti standard globali di qualità e innovazione materiale, con l'obiettivo di offrire prodotti di qualità superiore con le massime garanzie.

L'ultima innovazione, Fresco Tech, è una tecnologia che migliora la durata dei materiali, assicura la migliore qualità di stampa e certifica una stabilità eccezionale. Fresco Tech è un processo estremamente preciso basato sul trasferimento del colore e sul calore ad alta pressione, che utilizza i migliori materiali per la costruzione delle lastre. Permette di realizzare stampe ad alta risoluzione con una gamma infinita di colori e texture e garantisce un'intensità di colore che resiste alla prova del tempo.


La valvola ad alta pressione

La valvola ad alta pressione, progettata appositamente per Anomy, si basa sullo stesso design della maggior parte delle macchine SUP, rendendola compatibile con il maggior numero di macchine pompe... ma sempre con il design specifico di Anomy


La maniglia per il trasporto

La maniglia è stata rinforzata e imbottita per garantire il massimo comfort anche quando si trasporta tavola.


Il cuscinetto

Il tappetino in schiuma EVA 'Crocodile' offre un comfort assoluto e un'eccellente stabilità per lunghe sessioni nelle migliori condizioni.


La pinna

Anomy il fondello incorpora la tecnologia Us Box, per cui la pinna può essere montato e rimosso senza attrezzi, in pochi secondi. Questa configurazione singola pinna offre una migliore scorrevolezza per una maggiore velocità.


I accessori fortini con il tavola

Il tuo Tavola Da Sup Anomy tappetino ti verrà fornito con un zaino trolley di alta qualità per un efficiente stoccaggio e un comodo trasporto, con uno scomparto interno separato per accessori e cinghie imbottite. C'è anche una cinghia extra per il trasporto a spalla e altre due per i fianchi e il petto per una distribuzione ideale del peso.

Un paracarro in carbonio regolabile in 3 parti pagaia da 180 a 220 cm che pesa meno di un chilo (0,97 kg) per un maggiore comfort e prestazioni. Le tre sezioni si agganciano rapidamente per essere riposte facilmente nel tuo borsa trasporto. Ha un'impugnatura ergonomica a T progettata per adattarsi perfettamente alla mano.

Una funzione di sicurezza di leash per garantire la tua sicurezza e quella degli altri.

Inoltre, il tuo SUP Anomy è dotato di una pompa HP a singola o doppia azione per un gonfiaggio ultraveloce, con manometro incorporato.

Anche il kit di manutenzione è incluso nel tuo pacchetto.


Lunghezza : 10'6" / 320 cm
Larghezza : 32" / 81,3 cm
Spessore : 4,75" / 12 cm
Volume : 240 L
To Top