SUP Gonfiabile Anomy David De Ramon Jack 12.6

Esaurito

Riferimento
PCK-ANO-RAMON-JACK-12-6
Tavola SUP Gonfiabile - Lunghezza 12'6"/ 381 cm - Larghezza 31"/ 79 cm - Spessore 6"/ 15 cm - Volume 370 L
A partire da 749,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Nicolas Esperto Stand Up Paddle en Nootica

Il pack Anomy è un pack fornito con un tavola, un pinna, una pompa, un borsa trasporto e un pagaia carbonio in 3 parti più un leash di sicurezza.
Il David De Ramon Jack ha una forma simile a Touring, ma con un design unico per utenti un design unico. È veloce grazie alla sua lunghezza di 381 cm (12,6") e ai 15 cm (6") di spessore. È adatto per taglie fino a 110 kg.
Un design unico che si distingue dalle solite tavole, adatto a chi cerca qualità e stile a un prezzo accessibile.

Il pack Anomy viene fornito con una Tavola, una Pinna, una pompa, una borsa per il trasporto e una pagaia in carbonio in 3 pezzi più un leash di sicurezza.
Caratterizzato da una forma turistica, ma un design unico per utenti unici, il David De Ramon Jack è veloce con una lunghezza di 12,6" (381cm) e uno spessore di 6" (15cm). È adatto a persone fino a 110 kg.
Un design unico che si distingue dalle solite tavole , per chi cerca qualità e stile ad un prezzo accessibile.
Di Team Stand up paddle da Nootica

La filosofia di Anomy è quella di creare SUP gonfiabili unici per persone uniche.

Per coloro che hanno una propria visione della vita. Per chi pensa che la differenza non sia un obiettivo, ma un percorso. Per coloro che non rispettano le norme. Per chi vive, sente e sogna in modo diverso. Per coloro che fanno quello che vogliono, quando vogliono.

Ecco perché i prodotti Anomy sono unici sotto ogni punto di vista. Un'esplosione di creatività, novità e innovazione da parte di illustratori di fama mondiale. La percezione unica dell'artista del mondo è nascosta in ogni opera.

Le tavole da SUP Anomy non sono soltanto belle. Le tavole SUP Anomy realizzate secondo i più alti standard internazionali di qualità e innovazione. Sono progettate per essere facili da pagaiare in tutte le condizioni, indipendentemente dal livello del paddler.

Tavole SUP ideate da non conformisti per non conformisti.

La costruzione di un SUP Anomy

  • 1. Primo strato laterale termoincollato con alta pressione
  • 2. Secondo strato laterale per una maggiore resistenza
  • 3. Pad in coccodrillo per il massimo comfort e adesione
  • 4. Stampa digitale e tecnologia UV
  • 5. Tecnologia Fresco "doppio strato" pre-laminato
  • 6. Drop Stitch SUPER rinforzato
  • Vantaggi della costruzione Anomy

    Anomy è sostenuta da un produttore di attrezzature SUP gonfiabili che soddisfa i più alti standard globali di qualità e innovazione, con l'obiettivo di offrire prodotti superiori con le massime garanzie.

    L'ultima innovazione, Fresco Tech, è una tecnologia che migliora la durata dei materiali, assicura la migliore qualità di stampa delle creazioni e certifica una stabilità eccezionale. Fresco Tech è un processo estremamente preciso basato sul trasferimento di colore e sul calore ad alta pressione, utilizzando i migliori materiali per la costruzione delle lastre. Permette stampe ad alta risoluzione con una gamma infinita di colori e texture e garantisce un'intensità di colore che resiste nel tempo.

    La valvola ad alta pressione

    La valvola ad alta pressione appositamente progettata per Anomy rimane su una base comune con la maggior parte dei SUP per la compatibilità con un numero massimo di gonfiatori... ma ancora segnato dal design così specifico per Anomy

    Manico di trasporto

    La maniglia è stata rinforzata e imbottita per consentire il comfort anche quando si trasporta la tavola stand up paddle

    Pad

    Il cuscinetto in schiuma EVA "Crocodile" offre un comfort assoluto e un'eccellente stabilità per garantire lunghe sessioni nelle migliori condizioni.

    Pinna

    Anomy integra la tecnologia US Box per la pinna centrale, che permette di essere installata e rimossa senza attrezzi, in pochi secondi. Questa configurazione con una sola pinna permette una migliore planata per guadagnare velocità.



    Accessori forniti con la tavola stand up paddle

    Il tuo Anomy SUP Paddle verrà fornito con uno zaino di alta qualità con ruote per lo stoccaggio efficiente e il trasporto confortevole, con un vano interno separato per gli accessori e cinghie imbottite. C'è anche una cinghia extra per il trasporto a spalla, e altre due sui fianchi e sul petto per una distribuzione ideale del peso.

    Una pagaia in carbonio regolabile in 3 parti da 180 a 220 cm che pesa meno di un chilo (0,97 kg) per più comfort e prestazioni. Le tre sezioni si attaccano rapidamente per riporle facilmente nella borsa. Ha un'impugnatura a T ergonomica progettata per adattarsi perfettamente alla tua mano.

    Un leash di sicurezza per tenere te e gli altri al sicuro.

    Inoltre, il tuo Anomy SUP verrà fornito con una pompa ad alta pressione a singola o doppia azione per un gonfiaggio ultra veloce, con un manometro incorporato.

    Il kit di riparazione è anche incluso nel pacchetto.

    Lunghezza : 12'6" / 381 cm
    Larghezza : 31" / 79 cm
    Spessore : 6" / 15 cm
    Volume : 370 L
    To Top