GPSMAP 1022 XSVGarmin Fishfinder XSV

Recensisci per primo questo prodotto

10" - 1024 x 600 pixel - touch screen - 1000 W RMS - Speciale acque profonde - NMEA 0183/2000

Item temporarily unavailable

* Campi obbligatori

Prezzo con la configurazione: 3.120,62 US$


Descrizione

Garmin GPSMAP 1022 XSV GPSMAP 1022 XSV Profondità GPSMAP



GPS Garmin MAP 922 XS

Tutta la potenza di CHIRP al servizio delle vostre battute di pesca

E' tempo di sfruttare tutta la potenza della tecnologia CHIRP per le vostre attività di pesca Compatibile con NMEA 2000, può essere facilmente collegato ad un motore o ad un autopilota Facile da installare e facile da usare, il GPSMAP 1022xsv ha uno schermo da 10'' che può essere utilizzato con una sonda CHIRP ad alta frequenza con fascio largo o medio GPSMAP consente di condividere i dati sonar con altri dispositivi della rete.

Completo ed efficiente

Lasciatevi tentare da questo portatile GPS compatto con schermo tattile da 10'''. È dotato di connettività wireless, tecnologia ANT, Garmin Network e compatibilità NMEA 2000 per la connessione a molti sensori, sonde o applicazioni, e integra le funzioni veliche "SailAssist". Il GPSMAP 1022xsv offre anche Quickdraw Contours e compatibilità con la tecnologia sonar Panoptix.

Complet et efficace
Compatible Garmin Network et NMEA 2000

Compatibile con Garmin Network e NMEA 2000

Compatibile con le reti Garmin Network e NMEA 0183/2000, il GPSMAP 1022xsv può essere collegato a un'ampia gamma di strumenti e sensori aggiuntivi per sfruttare le funzioni aggiuntive direttamente dal display del dispositivo. Condivisione di dati sonori (incluso Panoptix), informazioni sulla mappatura, immagini delle telecamere di rete e dati utente tra i dispositivi tramite la rete Garmin. La sua compatibilità con gli standard NMEA 0183/2000 permette di collegarli ad un autopilota, VHF, modulo AIS, sistema audio FUSION-Link e molto altro ancora.

Connettività Wi-Fi e ANT integrata

Goditi il Wi-Fi integrato con le applicazioni BlueChart Mobile 2.0 e Garmin Helm. Con Garmin Helm, visualizza e controlla il tuo plotter compatibile da uno smartphone o tablet con sistema operativo Android o iOS. Con BlueChart Mobile 2.0, un'applicazione gratuita disponibile sull'App Store, puoi ottenere informazioni meteo affidabili per pianificare i tuoi percorsi sul tuo iPad o iPhone, prima di trasferirli al tuo plotter Garmin compatibile tramite connessione wireless. È anche possibile controllare l'azione di una camma VIRB e lo streaming di video dalla fotocamera dallo schermo del plotter. Sfrutta la connettività wireless ANT integrata per sincronizzare il tuo orologio Quatix 3 Marine GPS, i display per occhiali Garmin Nautix o la banderuola gWind Wireless 2 con il tuo portatile GPSMAP 1022xsv. La connessione ANT permette anche di controllare il dispositivo a distanza utilizzando il telecomando senza fili GPSMAP

.

Connectivité
Fonctions SailAssist intégrées

Funzioni integrate SailAssist

Per rendere il vento il vostro miglior alleato, il GPSMAP 1022xsv incorpora funzioni appositamente progettate per la vela. Questo include una pagina di aiuto per l'avvio della regata con indicatore della linea di partenza virtuale, campi dati personalizzabili, un timer programmabile per il conto alla rovescia che può essere sincronizzato con tutte le unità GPS Garmin collegate alla rete. In parallelo, la funzione SailAssist integra la visualizzazione della layline, una rosa dei venti con visualizzazione simultanea del vento reale e apparente, la visualizzazione della prua seguita e inferiore e molto altro ancora.

Unità sonar integrata

Il GPSMAP 1022xsv è dotato di un modulo ecoscandaglio CHIRP da 1kW. Può essere utilizzato con qualsiasi sonda CHIRP a bassa, media o alta frequenza.

Sondeur intégré
Down Vü

Un'antenna GPS ultraprecisa

Veloce e reattivo, il ricevitore GPS a 10 Hz integrato aggiorna i dati di prua dieci volte al secondo per un aggiornamento più fluido sullo schermo.

In

questo modo, è possibile marcare fino a 5.000 waypoint con estrema precisione, in modo da poter tornare facilmente ad essi in un secondo momento

Migliorata la funzione di auto-guida

Autoguida 2.0 consente inoltre di modificare il percorso creato automaticamente inserendo tappe o deviando manualmente il percorso. Inoltre, mostra tutte le aree potenzialmente pericolose in prossimità del percorso calcolato. Infine, se si è dotati di un autopilota Garmin, è possibile inviare il percorso di guida automatica al pilota in modo che possa seguire il percorso calcolato dal vostro GPS. Tra gli altri progressi dell'Autoguida 2.0, avete la possibilità di determinare l'orario di arrivo a destinazione o in qualsiasi altro punto del viaggio. È ideale per impostare la velocità in base agli orari di marea o di apertura della serratura. Infine, ora avete la possibilità di salvare i vostri percorsi Autoguida per i vostri prossimi viaggi salvandoli su una scheda SD

Installation
Passez à la vitesse supérieure BlueChart

Porta BlueChart al livello successivo

Compatibile con le carte BlueChart g2 HD e BlueChart g2 Vision HD, il GPSMAP 1022xsv vi permette di godere di informazioni di navigazione altamente dettagliate e funzioni di navigazione avanzate come la tecnologia brevettata di autosterzo per calcolare il miglior percorso verso la vostra destinazione. Con le carte nautiche Bluechart G2 Vision (disponibili come opzione), aggiungere una nuova dimensione alla navigazione. Le modalità "MarinerEye" e "FishEye" permettono di visualizzare la mappa in 3 dimensioni, sopra e sotto la linea di galleggiamento dell'imbarcazione. Il database di foto aeree e satellitari permette di orientarsi in zone poco conosciute. La tecnologia di autoguida calcola automaticamente il percorso migliore per raggiungere la vostra destinazione, evitando gli ostacoli alla navigazione (secche, boe e altri ostacoli).

Specifiche

Dimensioni fisiche : 318 x 185 x 69 cm
Definizione dello schermo (larghezza per altezza) : 1024 x 600 pixel
Opzioni di montaggio : Su staffa o da incasso
Antenna : Interno o esterno tramite la rete NMEA 2000
Funzione sonar : Sì (integrato)
Uscita per la sonda: : 12 Perni (perni)
Potenza massima accettata per la sonda: : 1kW (RMS)
Nella scatola: : GPSMAP 1022 XSV
Cavo di alimentazione
Staffa di montaggio
Kit di montaggio ad incasso con guarnizione
Coperchio di protezione
Tappi a vite
Documentazione



Migliori vendite della categoria

Continuando la tua navigazione su questo sito, acconsenti all’uso dei cookie per offerte e servizi personalizzati.

Saperne di più   Sono d'accordo