Giubbotto gonfiabile Plastimo Pilota 165N Idrostatico Hammar Rosso

Disponibile
Riferimento
PLA-66952
Hammar Idrostatica - Senza imbracatura - 165 N - Vela d'altura o sportiva: regata, catamarano, vela.
119,90 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Pilota Plastimo 165N Pilota Idrostatico Plastimo Giubbotto Hammar Rosso



Plastimo Pilot

Pilota Plastimo

I giubbotti Plastimo Pilot 165 sono noti da anni. Segno di qualitĂ  e affidabilitĂ , questo nuovo sviluppo prende la direzione del comfort e del piacere di indossarlo mantenendo la qualitĂ  delle finiture e la sicurezza che ha fatto la reputazione di questa gamma.

Questa generazione di giubbotto gonfiabile ha le ultime tecnologie per renderlo piĂą affidabile, solido, leggero ma anche piĂą confortevole

I colori di questa nuova gamma sono stati modificati per renderli piĂą visibili in acqua.

Design ed ergonomia

I giubbotti Plastimo Pilot sono stati ridisegnati nella loro struttura per poggiare sulle spalle e meno sul collo. Questo rende il giubbotto piĂą confortevole quando si naviga o si pesca.

Il taglio del giubbotto è stato raffinato e ottimizzato per liberare spazio sul braccio, rendendolo quasi invisibile da indossare. Non ti renderai conto che stai indossando il giubbotto.

Design et ergonomie
annexe pneumatique Zray Ranger 400

QualitĂ 

I nuovi giubbotto Plastimo Pilot 165 dispongono ora di una chiusura a cerniera della struttura per un migliore supporto del giubbotto e una maggiore protezione della camera gonfiabile interna. Se l'imbragatura si innesca, lo Zip si aprirà a metà per permettere alla camera di gonfiarsi e prendere il suo volume. Questa cerniera è stata realizzata per chiudere il giubbotto senza la necessità di un tecnico.

Senza imbracatura

I giubbotti Plastimo senza imbracature hanno un sistema di apertura/chiusura con pulsante. Questo sistema offre un elevato livello di comfort per l'utente.

annexe pneumatique Zray Avenger 400
annexe pneumatique Zray Ranger 400

Hammar idrostatico

I giubbotti idrostatici Hammar con attivazione Hammar non sono compresse di sale, ma giubbotti di pressione dell'acqua. Anche se prendi grandi onde il giubbotto non si attiverà. I sistemi Hammar vengono attivati dalla pressione dell'acqua quando si cade in acqua. Sui giubbotti idrostatici si può anche innescare il giubbotto manualmente.

Attivazione : Hammar idrostatico
Colore : Rosso
GalleggiabilitĂ  : 165N
Omologazione : 150N
Imbraghi : Senza
To Top