Kannad Kannad

Faro automatico GNSS EPIRB Kannad

Recensisci per primo questo prodotto

Faro EPIRB - GNSS automatico - No GPS - Montaggio a parete - 406 & 121,5 MHz

1.337,37 US$

Garanzia 1 anno

Spedizione gratuita

Made in US

Descrizione

KANNAD

EPIRB BEACON
KANNAD SafePro AUTO

Il nuovo segnalatore di emergenza KANNAD SafePro assicura un rilevamento più rapido, una precisione di posizionamento superiore e un salvataggio molto più rapido delle persone o delle imbarcazioni in pericolo.

Caratteristiche KANNAD SafePro con ricevitore GNSS e MEOSAR compatibile:

- Ricevitore GNSS (GPS, Galileo **, GLONASS)

- MEOSAR compatibile

- 48 ore di funzionamento minimo

- Pulsante di autotest

- Batteria 10 anni

- Opzioni di montaggio - Supporto manuale o automatico (scatola idrostatica)

- Dimensioni aperte: 423 x 101 cm

- Peso: 710g



GNSS? MEOSAR ? CHE COS'È?


Cospas-Sarsat sta attualmente aggiornando il proprio sistema collocando i ricevitori di ricerca e salvataggio (cioè i transponder o transponder) a bordo dei nuovi satelliti di navigazione gestiti dagli Stati Uniti (GPS), dalla Russia (Glonass), che ha iniziato il dispiegamento l'anno scorso, e dall'Europa (Galileo), che ha iniziato i lanci il 12 ottobre 2012.
Una volta qualificato dal punto di vista operativo, questa espansione del sistema migliorerà in modo significativo la velocità di rilevamento e la precisione della localizzazione del segnalatore: (ricevitori GNSS = GPS + Galileo ** + GLONASS = 72 ricevitori rispetto ai 12 GPS precedenti).
Questi satelliti sono posti in orbita intorno alla Terra ad altitudini comprese tra 19 000 km e 23 000 km, che è considerata un'orbita di media altitudine.
Questo componente del sistema Cospas-Sarsat è quindi chiamato MEOSAR, per i satelliti di ricerca e salvataggio in orbita terrestre media.
Completerà i sistemi LEOSAR e GEOSAR esistenti.


Una volta pienamente operativo, il sistema MEOSAR offrirà i vantaggi dei sistemi, LEOSAR e GEOSAR, senza le loro attuali limitazioni, trasmettendo il messaggio
e fornendo il suo noleggio in modo indipendente, con una copertura mondiale quasi in tempo reale.
Il sistema MEOSAR fornisce anche altri miglioramenti per i segnalatori luminosi Cospas-Sarsat, come la trasmissione di ritorno ai segnalatori che confermerà agli utenti che il messaggio di avviso è stato ricevuto.

Migliori vendite della categoria

I clienti che hanno comprato questo articolo hanno anche comprato