Radar a colori Furuno M1935

Esaurito

Riferimento
FUR-PCK-IMD02885013
Radar per imbarcazioni da diporto - 10''' display LCD a colori - 4kW - 36MN
A partire da 7.999,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 150 €

Furuno M1935 Radar a colori

Il Radar di Furuno del 1935, è dotato di uno schermo LCD da 10,4" ad alto contrasto, dedicato alle imbarcazioni da diporto, da pesca e da lavoro. Questo radar offre una rappresentazione cristallina e chiara degli obiettivi. Il suo guadagno automatico, il ritorno in mare e il controllo della pioggia danno una presentazione tranquilla dell'immagine radar. Il 1835 fornisce un'ottima rilevazione, anche di piccoli bersagli, in piccole e grandi scale. Include anche nuove modalità di visualizzazione, come la modalità a schermo intero o reale, che sono strumenti preziosi per una navigazione sicura. Il 1835 consente di rilevare anche a distanza, di notte e nebbia o quando la visibilità è ridotta.

Écran haute résolution

Display LCD a colori ad alto contrasto

Il radar M1935 ha un display LCD a colori da 10,4" ad alto contrasto, progettato per imbarcazioni da diporto e piccole imbarcazioni da pesca. Con l'equipaggiamento opzionale aggiuntivo, l'M1835 visualizza un totale di 100 obiettivi AIS e 10 ARPA per assistervi nella localizzazione delle imbarcazioni. Tutte le informazioni di navigazione provenienti da trasmettitori e ricevitori AIS, come l'identificativo, il nome, la rotta, la velocità, la velocità di virata o la destinazione delle imbarcazioni selezionate possono essere elaborate in tempo reale. A differenza di ARPA, i bersagli AIS anche se mascherati da un'altra imbarcazione o isola sono visibili sullo schermo.

Obiettivo Zoom

Un bersaglio può essere catturato in modalità zoom mentre i suoi movimenti sono elaborati dall'AIS o dall'ARPA. La selezione manuale del target consente di utilizzare la modalità zoom.

Fonction Side Imaging
Utilisation simple

Modalità a schermo intero

In modalità a schermo intero, l'intero schermo è riempito con un'immagine eco. La capacità di visualizzazione dell'eco a schermo intero consente all'operatore di osservare una panoramica più ampia dell'ambiente circostante. È possibile eliminare i dati di navigazione dalla schermata Radar. I dati di navigazione individuali possono essere facilmente commutati da ON a OFF tramite un menu dedicato.

Controlli di ritorno

Oltre all'elaborazione automatica del ritorno, le manopole rotanti per la regolazione degli echi di mare, pioggia o altre precipitazioni perfezionano la soppressione degli echi indesiderati. Le impostazioni di ritorno possono essere regolate manualmente per rimuoverle dallo schermo radar e ottenere una chiara visione dei bersagli reali.

Fonction Side Imaging
Évolution illimité

Discriminazione degli obiettivi su piccola scala

Con il suo segnale avanzato, il 1935 mostra un sostanziale aumento del rilevamento dei bersagli, soprattutto su piccola scala. Come mostrato nelle immagini a destra, il Radar mostra chiaramente pilastri sottili a distanze molto brevi.

Modo decentrato

Con una semplice pressione del pulsante OFF CENTER, la posizione della nostra barca viene spostata in una posizione pre-registrata sullo schermo. Questo permette all'utente di concentrarsi su un'area specifica davanti o intorno alla nave senza perdere la nostra posizione. Il cuscinetto visibile sul cerchio di supporto varia a seconda dei movimenti dei vasi. Ciò consente di ottenere informazioni sui cuscinetti senza utilizzare la EBL.

Schermo : 10"
Scala (MN) : 48
Potenza (KW) : 4
Dimensione dell'antenna (Cm) : 100
Tipo di antenna Antenna Antenna : Fascio
Risoluzione (pixel) : VGA 640 x 480
Peso (Kg) : Indicatore 4.3 Aria 22
Porta NMEA0183 : 2 ingressi/uscite 1 ingresso bussola 1 ingresso bussola
Porta USB : USB2 (manutenzione)
ARPA : Opzione (ARP11)
Compatibile AIS :
Temperatura (°c) : Indicatore da -15 a +55 Aria da -25 a +55
Impermeabilizzazione : IP55 Aria Indicatore IP26
Incluso nel pacchetto : Radiatore
Antenna
Schermo
Coperchio di protezione
Bilancino
2 ruote
Cavo di alimentazione, 5m
4 Fusibili
Kit di installazione
Guarnizione incorporata
Schema di taglio per l'incasso
Panno per la pulizia
Manuale di installazione
Manuale d'uso
Guida utente plastificata semplificata (multilingue)
To Top