https://www.nootica.it/media/catalog/product/cache/15/small_image/600x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/p/a/packghpstarter.jpg
Garmin Garmin
-10%

Autopilota Garmin GHP Reactor Reactor Starter Pack

Recensisci per primo questo prodotto

Kit per imbarcazioni di lunghezza inferiore a 9 metri con timoneria idraulica e GHC 20

1.349,00 €

1.499,00 €

-10%

Garanzia 2 anni

Spedizione gratuita

Descrizione

GHP Starter Pack

Reattore autopilota GHP Reattore compatto

L'assetto a stato solido a 9 assi e il sistema di riferimento della rotta (AHRS) assicura una navigazione confortevole e consente di godersi appieno il tempo sull'acqua. Il reattore compatto GHP Reactor beneficia di una semplice installazione e di una procedura di calibrazione ridotta al minimo indispensabile.

Per utilizzare il GHP Reactor Compact Starter Pack, è necessario un chartplotter o un ricevitore GPS delle serie echoMAP CHIRP 5x, 7x o 9x, oppure un display multifunzione GPSMAP 7400, 7600, 8000, 8200, 8400, 8500 o 8600.

Corso Unità computerizzata CCU CCU CCU

La CCU è il cervello del nostro pilota automatico. Viene utilizzato per determinare la direzione di marcia e la velocità del motore. La sua avanzata tecnologia avanzata di riferimento a 9 assi a stato solido (AHRS) riduce significativamente gli errori di rotta, le deviazioni di rotta, i movimenti del timone e il consumo energetico, offrendo un comfort di navigazione ottimale a bordo.

CCU
ecu

Centralina elettronica ECU

Uno dei 5 componenti principali del vostro sistema di autopilota GHP Compact Reactor, l'ECU si collega alla CCU e la alimenta con la pompa idraulica.

Prova contro l'ambiente marino

Questo incredibile autopilota rimane in rotta in tutte le condizioni di navigazione. L'autopilota GHP Compact Reactor consente di mantenere la rotta impostata, anche in presenza di rollio o beccheggio.

sea
Quickdraw contours

Piena integrazione con i dispositivi Garmin

Oltre a mantenere il suo corso in tutte le condizioni atmosferiche e di vento, il sistema può eseguire senza soluzione di continuità una vasta gamma di procedure di ricerca e trolling pre-programmate. Inoltre, con le mappe BlueChart g2 Vision (vendute separatamente), potrete beneficiare di funzioni opzionali come l'autoguida², che definisce automaticamente i percorsi GPS.

Specifiche

Nella scatola : CCU GHP Reattore GHP
Pompa 1 L
ECU
Cavo di alimentazione dell'ECU
Cavo di interconnessione
Cicalino
Cavo di derivazione NMEA 2000 (2 m)
Cavo di alimentazione NMEA 2000
Connettori a T NMEA 2000
Terminazioni maschili e femminili
Documentazione