COVID-19 : Continuiamo a spedire i tuoi ordini e rispondere alle tue domande. Saperne di più

Informazione COVID-19

Gentili clienti,

Dopo un breve periodo di chiusura, essenziale per trovare soluzioni per proteggere meglio il nostro staff, abbiamo deciso di riprendere la nostra attività per un periodo indefinito.

In questo modo, desideriamo garantire la continuità del servizio, preservando al contempo la salute dei nostri dipendenti.

 

Preparazione degli ordini

La sicurezza dei nostri dipendenti rimane la nostra priorità.  Per questo motivo operiamo con un team ridotto al minimo indispensabile e con procedure ridisegnate per rispettare i nuovi standard sanitari.

La continuità delle nostre spedizioni è così garantita.


Consegne senza contatto

Tutti i vettori che possono essere selezionati al momento dell'ordine continuano a consegnare fino ad oggi.  Abbiamo disattivato quelli che non effettuano consegne nel vostro paese o nella vostra zona.

Le consegne ai punti di relè sono sospese.

Le consegne vengono ora effettuate solo a casa vostra, senza contatto e senza firma, per limitare i rischi per la salute.

Vi invitiamo inoltre a rispettare le distanze di sicurezza per proteggere voi stessi e chi vi consegna.

Si prega di notare che tutti i pacchi che non possono essere consegnati dopo 2 presentazioni saranno sistematicamente restituiti al mittente.  Questa decisione è stata presa da un gran numero di vettori per evitare l'agglutinazione dei pacchi sulle loro piattaforme.  Quindi siate reattivi quando il fattorino cerca di liberarvi.

Tutti i corrieri stanno attualmente subendo ritardi nelle consegne a causa della situazione attuale. Ti preghiamo di essere paziente!

Tempi di consegna più lunghi

Desideriamo richiamare la vostra attenzione sul fatto che, a causa della crisi attuale, i tempi di consegna saranno prolungati. I servizi di consegna sono costretti a riorganizzarsi, il che significa che non possono rispettare le scadenze abituali.

 

Il nostro team è disponibile

Il nostro team rimane disponibile al 100%.

Ci potete contattare tramite il sito o direttamente nel vostro ordine.

Solo le nostre linee telefoniche sono sospese.

Servizio post-vendita

Il nostro team post-vendita è operativo.

Per motivi di sicurezza, tuttavia, è ridotta al minimo indispensabile ed è presente in breve tempo per garantire il trattamento delle richieste.

Desideriamo richiamare la vostra attenzione sul fatto che, a causa dell'attuale crisi, i tempi di risposta saranno prolungati.

Diritto di recesso prolungato

Durante questo periodo particolare, modifichiamo eccezionalmente le nostre condizioni di restituzione degli articoli.

Il diritto di recesso e la garanzia dei prodotti saranno estesi di almeno 3 mesi e anche di più se questa situazione dovesse durare.

Grazie!

Tutto il team di NOOTICA vi ringrazia per il vostro sostegno e la vostra pazienza in queste circostanze eccezionali.

Non mancheremo di tenervi informati di ulteriori eventi e cambiamenti che potrebbero avere un impatto su di voi.

Speriamo di poter tornare al più presto alle nostre attività nautiche preferite e che questa crisi non sia pronto un lontano ricordo.

Vi inviamo un in bocca al lupo!