COVID-19 : Continuiamo a spedire i tuoi ordini e rispondere alle tue domande. Saperne di più

Informazione COVID-19

Gentili clienti,

Ecco un aggiornamento sulla situazione attuale.

 

Elaborazione degli ordini

Il nostro reparto logistico rimane operativo e continua a spedire gli ordini.

Attualmente ci vogliono da 2 a 3 giorni lavorativi per la spedizione dell'ordine quando i prodotti sono in magazzino.

 

Tempi di consegna

I vettori stanno attualmente subendo relativamente pochi ritardi sulla loro rete. È probabile che la situazione cambi con l'avvicinarsi del Natale.

Tuttavia, è possibile prevedere un tempo di consegna compreso tra i 2 e i 6 giorni lavorativi a seconda del luogo di residenza.

 

Servizio clienti

Disponibile solo tramite il modulo online o direttamente tramite il vostro ordine.

Tempo medio di risposta: 24 ore.

 

Servizio post-vendita

Desideriamo richiamare la vostra attenzione sul fatto che, a causa della domanda attuale, ci vorrà più tempo del solito per rispondere alle vostre domande.

Tempo medio di risposta: 48 ore.

 

Grazie!

Tutto il team di NOOTICA vi ringrazia per il vostro sostegno e la vostra pazienza.

Vi terremo informati di eventuali ulteriori eventi e cambiamenti che potrebbero avere un impatto sui vostri ordini