-5%

Bussola HS60

Recensisci per primo questo prodotto

E' la soluzione più competitiva fino ad oggi, sostituendo sia la bussola Fluxgate che l'antenna GPS.

1.208,18 US$

1.271,77 US$

-5%

Garanzia 2 anni

Spedizione gratuita

Descrizione

Il Simrad HS60 combina un ricevitore GPS ad alta velocità a 10 Hz compatibile SBAS con sensori integrati di rotazione e inclinazione per fornire informazioni precise su prua, posizione, inclinazione, rotazione e beccheggio a plotter Simrad, autopiloti, radar e sistemi AIS. Il compatto e leggero HS60 viene fornito come sistema autonomo con accessori di montaggio. Grazie al ricevitore GPS, ai sensori giroscopici e inclinabili e a tutti gli altri componenti elettronici integrati nel contenitore dell'antenna impermeabile IP69, non c'è una "scatola nera" sotto il ponte.

L'HS60 si collega ai sistemi autopilota Simrad, NSS evo2 e NSO evo2 e ad altri sistemi che richiedono una bussola o un GPS collegato a NMEA 2000. Per l'alimentazione e i dati è necessaria una sola connessione bus NMEA 2000® , un cavo standard con connettore per microfono a 5 pin venduto separatamente. Caratteristiche principali:

Fornisce la posizione, il passo, il rollio, il sollevamento e la posizione
Eccellente reiezione delle interferenze in banda e fuori banda
2° (RMS) precisione di prua in un formato sorprendentemente piccolo
I sensori giroscopici e di inclinazione integrati garantiscono tempi di avvio rapidi e forniscono aggiornamenti della rotta in caso di perdita temporanea di GPS e satelliti.
Precisione di posizione differenziale (SBAS) di 1 m RMS
Direzione precisa fino a 3 minuti durante i guasti del GPS

Migliori vendite della categoria

I clienti che hanno comprato questo articolo hanno anche comprato